dopo il secondo incontro

3.2K 150 32
                                    

Harry Potter
Dopo quel fantastico giro in scopa volante hai finalmente deciso di esercitarti nel quiddich. È stato Harry a darti l'idea, e pare proprio che ci abbia azzeccato. Non si sa come, ma si è scoperto che hai la staffa da vera cacciatrice. Hai dunque deciso di presentarti ai provini per i nuovi giocatori, e quel giorno è arrivato. Hai passato tutta la settimana ad esercitarti con Harry, e nonostante ti senti abbastanza pronta, l'ansia non vuole che tu senta la sua mancanza, e ha deciso di venire a farti visita proprio in un momento in cui avrebbe benissimo potuto rimanere a casa sua. Senti i nervi a fior di pelle quando il capitano della squadra, Oliver, dice il tuo nome. Neanche il sorriso di incoraggiamento di Harry fà molto per calmarti. Ma non appena stacchi i piedi da terra l'ansia decide che l'ora della visita è finita, e ritorna a casa. Non sai come sia successo, ma alla fine segni cinque goal su cinque senza faticare nemmeno. Quando scendo dalla scopa e Oliver ti annuncia che sei in squadra vedi Harry correrti incontro strillando
- sapevo che ce l'avresti fatta! Sei stata fantastica! - e ti abbraccia.
Per quale posizione sei stata ammessa?

Ron Weasley
Ora sei diventata davvero amica di Ron, e non fai altro che scherzare con lui. Quando gli devo chiedere qualcosa ti assicuro sempre di dire "Non c'è Malfoy, vero?". Quel giorno c'è un'altra partita di Quidditch, Tassorosso contro Corvonero. Ma naturalmente tu non sei sugli spalti con le tue amiche a fare il tifo, sei ai lati del campo con Ron. Il ragazzo si sta disperando nel tentativo di farti appassionare al quiddich a tal punto che ora le partite le passa a borso campo facendoti la telecronaca della partita inserendo minuziosi particolari dei falli e delle mosse. Senti di poter scoppiare da un momento all'altro.
- Ti rendi conto che storia della magia è meno noiosa? - sbotti dopo un po' irritata
- Allora che vuoi fare? - dice lui
- Andarmene via da qui-
- Andiamo al Lago? -
- Sempre meglio di stare qui -
Fai per incamminarti, ma Ron è troppo concentrato sul goal di Corvonero per capire che è ora di andarsene. Lo prendi per un braccio e te lo trascini dietro, per poi iniziare a prenderlo in giro:
- Non c'è Malfoy in riva al Lago!

Draco Malfoy
Dopo quel "a domani, mezzosangue" non c'è più stato nessun domani. Non sai se esserne felice o se esserne triste. Dopotutto bacia bene. Non hai più avuto modo di vedere Draco nella settimana seguente, ma hai deciso di rimanere in quel solitario angolo della biblioteca, forse per ricordo, forse perché è bello starsene soli. Stavi ri-leggendo le Fiabe di Beda e il Bardo, quando una voce ti fece distrarre dalla lettura.
- Mezzosangue -
Stavolta non avevi minimamente voglia di cedere, per cui rimasi ferma, limitandoti a dire
- Malfoy, ti sarei grata se iniziassi a chiamarmi per nome
- Dio, che ho fatto - si lamentò
- Che hai fatto? - domandi
- Mi sono preso una cotta per una ragazza esigente
- Ti sei preso una cosa?
- Una cotta
- Per chi?
- Per te
Strabuzzi gli occhi: sta succedendo quello che credi stia succedendo? Al diavolo la non-voglia-di-cedere, aveva appena detto di essersi preso una cotta per te! Ti alzi automaticamente dalla sedia e ti avvicini al ragazzo
- Dove sta il tranello, Malfoy?
- Nessun tranello
Gli regali un sorriso storto, mentre lui fa dei passi avanti, per poi posizionare le sue labbra sopra le tue. Non sai per quanto tempo rimasi lí così, fai quasi fatica a ricordare l'ultima frase pronunciata dal ragazzo finito il bacio
- Domani qui a quest'ora, T/N

George Weasley
Da quando lo hai aiutato a collaudare le barrette schiantanti George si è messo in testa che prima di mettere in vendita un qualsiasi prodotto esso deve essere per forza collaudato da te. Vi siete divulgati a fare scherzi ad un infinità di ragazzi Serpeverde, e anche quello che state facendo ora è uno di quei "collaudaggi" stavi per somministrare ad un'ignara Pansy Parkinson uno dei nuovi scherzi quando vedi passare il custode Argus Flitch. Subito batti ritirata afferrando il polso di George nascondendoti nella prima stanza che trovi: uno sgabuzzino.
- C'è mancato poco - sospiri
- Già - afferma il gemello - ma vedi il lato positivo -
- Cioè? - domandi
Lui ti guarda e sorride e dopo poco le tue labbra sono sulle sue: che sensazione fantastica.
- Idiota - mormori con un sorriso sulle labbra
- Perché, non ti è puaciuto? - fa con la faccia da cucciolo. Come resistergli.
- Certo che mi è puaciuto, ma questo non toglie che sei un idiota - sentenzi
- Non fa una piega - concorda lui, per poi ritornare a baciarti.

Fred Weasley
Sei ancora sotto quel maledetto pino che ha segnato l'inizio di una fase non molto tranquilla della tua vita: da quel pomeriggio hai accuratamente evitato il ragazzo dai capelli rossi e dalle multipli lentiggini per... qualcosa. Ultimamente il resoconto della tua vita è: un ragazzo di Grifondoro che detesto mi ha baciato e consolato e io sono talmente stupida che non mi sono neanche degnata di dirgli un misero "grazie". Stai pensando proprio a questo ora, mentre stai seduta appoggiata al tronco dell'albero.
- Non sei morta? - ancora lui.
- Sarebbe una bellissima idea - non lo vuoi ammettere, ma sei felice che sia lui
- Cosa posso fare per impedirtelo?
- Stare zitto e non rompere
- Ma io voglio parlare
- Allora vattene
- No - impossibile. È un ragazzo impossibile.
- Allora - parla e resta - vattene a parlare con qualcun'altro
- Ma io voglio parlare con te
- Sei un bambino piccolo
- Grazie per il complimento
- Non mi lascerai finché non deciderò di parlare, vero?
- Indovinato - sbuffi. Hai capito che non c'è modo per farlo alzare da quell'albero, per cui emetti un forte sospiro per poi poggiare la tua testa sulla sua spalla, e cala un silenzio in verità ricco di parole.

GODRIC GRIFONDORO!

L' altra volta quando vi ho chiesto del vostro team quasi tutte (o tutti) hanno risposto Fred (#cut4George), quindi spero che la preferences su di lui sia di vostro gradimento.

ϟ 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑 𝐏𝐑𝐄𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐂𝐄𝐒 + 𝐇𝐎𝐑𝐎𝐒𝐂𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora