1

11 1 1
                                    

Finalmente sono a casa, non vedo l'ora di mangiare e di andare a mettermi un paio di pantaloncini corti perché ho caldissimo.
La nonna mi chiama a tavola e mi porge un piatto di lasagne senza glutine (sono celiaca), io adoro le lasagne e non vivrei senza.
Arrivo a casa mia e mi fiondo in camera per cambiarmi ma il cane mi corre dietro e inizia a farmi le feste...
Apro l'armadio e prendo un paio di pantaloncini di jeans e un crop top nero dopodiché prendo il computer e inizio la tesina per l'esame orale... dopo quarantacinque minuti mi chiama Gabriele e mi chiede di andare a fare un giro allora chiudo casa ed esco.
Non mi vedo con Gabriele da quasi un mese anche se siamo molto amici lui è geloso e mi vuole sua ma non voglio più mettermi con lui ha sprecato 4 possibilità!
Andiamo al parco dove incontriamo Marian e Alessia intenti a baciarsi poi Marian si stacca e viene a salutarmi mi abbraccia e mi dice "ciao sister mi sei mancata" lui mi chiama sister perché mi reputa sua sorella, è più grande di me di due anni, io ricambio il saluto e me ne vado. Io e Gabriele continuiamo ad andare in giro quando ad un certo punto lui si ferma e mi bacia, io con grande stupore mi stacco e gli dico "ma ti sembra modo?!? Sai che non ti do più altre possibilità non credere di poter rimediare! Per me sei un amico!" Lui risponde "ti guardavo ed eri stupenda avevo voglia di risentire il sapore delle tue labbra". Io mi siedo e guardò il telefono... si sono fatte già le 7 devo tornare... Gabriele mi riaccompagna a casa.
Io salgo e dopo mangiato mi fiondo nel letto, sono stanchissima e non voglio pensare più a quello che è successo oggi. Domani sera c'è una festa della scuola non so se ci vado vedrò...

LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora