1

693 22 0
                                    

2 STAGIONE - 12 PUNTATA - NICO - DAL MINUTO 37:13 AL 40:45

"Va bene, va bene, va bene forse il mio comportamento con i ragazzi non è educativo , ma questo non è un vero istituto per noi...
questi ragazzi hanno sofferto se la sono passata male io non voglio che soffrano, ancora voglio che stiano bene.. questo è un premio che io e Cielo li abbiamo voluto dare.... per noi non è un istituto , questa è una famiglia...  strana, atipica ma una famiglia.
Non è un istituto, è una casa, la loro casa...
Felicitas non è la carceriera... è come una zia e rosario, non è l assistente sociale... e come una nonna brontolona ... Malvina non è solo la mia ex, a volte sembra una bambina,  però si impegna ... è dura però è come una sorella maggiore... qui non  devono scontare una pena... sono ragazzi, sono ribelli ... ma sempre ragazzi... vogliamo giudicarli per questo?
Io non sono un direttore di istituto, sono come un padre, un fratello maggiore anche se non è d accordo io gioco con loro... io mi diverto con loro...non li obbligo a seguire il mio cammino io glielo mostro... e come in ogni famiglia ogni tanto i fratelli litigano discutono e finisce tutto qui... beh... se ci fosse una pecorella nera nel gregge dovremmo allontanarlo? Noi qui la integriamo...
e Cielo che anche se fisicamente non ce e con noi ... non era solo la direttrice di questo posto era molto di più era la sorella dei ragazzi, era la luce di questo luogo... cerchi di capirmi io non so niente di istituzioni ma so cosa vuol dire avere una famiglia e questa è la mia famiglia, e la nostra famiglia... "

TUTTE LE FRASI DEI TEEN ANGELSWhere stories live. Discover now