•Capitolo 1:Casa orrenda, orrenda casa•

639 16 2
                                    

Ricordate :che adesso sono al terzo anno quindi per me hanno 16 anni non 13 come nel film perché io ho fatto come se fossero alle superiori per noi babbani. Grazie 😘😘-Aria
------

Aria


"Har a parte il fatto che non dovrei essere qui,questa casa è orrenda,i tuoi zii sono orrendi,ora capisco,solo ora Dio mio,e non so come fai a starci tu"

"Non so, immagino che l'idea della scuola mi faccia emozionare anche da qui. Dai continuiamo a leggere"

Stavamo leggendo un libro divertente su Hogwarts consigliato da Herm.

"Inoltre se i miei sapessero che sono qua e non da Ron...ah e siccome ormai siamo al terzo anno io mi sento vecchia eh ,tu no?"

Scosse la testa divertito.

"Che paranoica che sei. Shhh arriva lo zio"

Ci rimettemmo giù abbracciati a fingere di dormire e continuammo così fino alle undici di notte. Adoro Harry ,è diventata così famigliare la sua presenza ,è come un fratello per me. Chiacchieriamo sempre prima di dormire.

"Ari"

"Si?

"Promettimi che quest'anno starai ancora più attenta a Malfoy "

Sentì la faccia farsi calda.

"Harry...parliamo e stiamo cercando di andare d'accordo ma a volte è ...è come se ..."

"Aria. So che ti piace ma non voglio che ti faccia del male. Shhs no no,con me non c'è motivo di dire nulla." 

E ci addormentammo così. Io però,sognando due occhi azzurro ghiaccio.


Draco


Che starà facendo Aria? Questa cosa mi fa uscire di testa cazzo. Mi manca troppo,si sente sempre con Luna via gufo ma lei fa la stronza e non mi dice nulla. Io voglio sapere cazzo!! Poi come minimo è sempre con quegli scemi dei suoi amici e pivello di suo cugino. Lei non è mia ma è mia capitelo tutti una buona volta. Anche se Luna fa così e i miei non lo sanno spesso sto in camera sua e parliamo per molto. Una sera mi fa:

"Dra. So che ti piace Ari. È mia amica e me ne accorgo. Quando è che vi decidete e vi svegliate? "

"Luna...non possiamo e basta. Se mi piacesse? Anche se fosse? Non accadrà niente comunque"

Alzò gli occhi al cielo ma sapevo che non sarebbe finita lì.



Harry(speciale)


La mattina dopo zio Vernon ci alzò alla buon'ora e scossi Aria piano. Certo che sì è mia cugina ma è diventata davvero carina,e sono sincero quando dico che ho paura per Malfoy. Ormai è un'abitudine dormire con lei e svegliarci così. La adoro anche se dice che faccio schifo ,scherza.


Aria


In cinque  minuti abbiamo dovuto prepararci e io ero agitatissima. Har mi ha spiegato il piano almeno dieci volte ,noi siamo due ragazzini problematici. Per la sorella di Vernon sia chiaro. Scendemmo  le scale e quella grassona della sorella di Vernon ci puntò il dito contro e disse:
"Ahhh questi sono i casi problematici"
Senti obesa, tu sei problematica. Har mi sfiorò la mano. Ok sto calma. È per mio cugino .
Gli zii parlano e io Har cuciniamo. Quella brutta obes...mmmm ci dà ordini come fosse in casa sua e quei trogloditi babbani di merda degli zii di mio cugino che fanno? Ridono. Dannati loro...le luci cominciarono a tremolare. Gli zii mi guardarono e Har mi avvisò con lo sguardo. Ok sto CALMA. Non mi agito. Respiro. A un tratto la ciccia comincia a sparlare dei MIEI zii nonché Lily e James Potter,nonché genitori di Harry. Ora si che Har si incazza. La guardò malissimo e lo sentì trattenere un sospiro. Gli sfiorai la mano io. Mi sorrise. Bene. Quando quella continuo però...
"Ora basta !!!"
Scoppiò l'inevitabile. Il vento cominciò a montare,le luci tremolarono ancora di più e io mi stavo  agitando. Quella donna di m...Harry era sbottato e quella strega continuava:
"Senti stupido ragazzo ..."
Smise di parlare quando si accorse che si stava gonfiando. Peggio di così . No ! Diventò un pallone ! Ahahahahaha muoio. Har ancora incazzato la guardò con disprezzo e io mi godevo la scena della balena volante che volò via nel cielo. Io e Har ridendo schizzammo in camera e preparammo la valigia con le nostre robe per tornarcene ad Hogwarts,l'unica nostra vera casa. Come dico io:in culo ai babbani. Zio Vernon era paonazzo e ci disse di riportare qua la balena e io dissi che non si poteva ,lui mi spinse contro al muro e Harry tirò fuori la bacchetta.
"Senti non ti azzardare a toccare Aria!!! È mia cugina!! E noi ce ne andiamo!!! "
"N-non puoi usare quella roba qua "
"Non la sto usando infatti . Addio. Io qua non torno più " 

Lo seguì a ruota.
"Moccioso torna qua subito tu e quella svitata! Siete proprio problematici ,pazzi ragazzi. Venite qua ! " 

Ma  noi eravamo già fuori ,per mano,nell'oscurità della sera.
"Har che si fa? "
Gli chiesi seduti sul marciapiede.
"Niente aspettiamo che arrivi qualcuno. Se no provvediamo. "
Era afflitto e ancora incazzato ma quando è così riesce a stare solo vicino a me. Tentò di scaldarmi. Passarono pochi minuti. Accadde tutto in fretta. Tra i cespugli si videro due occhi gialli inquietanti.
"Har. Cosa è quello? "
"Non ne ho idea ma stai immobile "
Tirò fuori la bacchetta. Eravamo sull'attenti ma a un certo punto un autobus viola,alto e lungo ci sfrecciò davanti e il cane nero lo scordammo.



 
------------------
Booommm baby ecco il primo cap del prigioniero di Azkaban!! 😝😝Presto ci sarà anche Draco quindi #keepcalm&loveDM&dracaria 💋💋💋
💚💚💚💚🐍🐍🐍🐍
Vi amo!!! ❤️❤️❤️ps. quella nella foto sono io (anche se in realtà sono riccia)

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 2|Fan~Fiction|vol.2♥️Where stories live. Discover now