Ultima parte di Cenerentola

2.2K 100 23
                                    

Tra una caduta e l'altra, la ragazza riuscí ad arrivare al ballo. Appena arrivò rimase molto sorpresa nel vedere che al ballo c'erano solo lei e una vecchietta. Era sorpresa perchè si aspettava molte piú persone, l'annuncio del ballo diceva che era tutto organizzato da un povero ragazzo e quindi aveva pensato: "Chi non vorrebbe sposare un uomo che vive in mezzo al nulla?"
Ben presto però la sorpresa si trasformò in paura, dal momento che si rese conto che non poteva competere con una signora con la dentiera.
Smise di pensare a questo e notò che c'era un 'mega' buffet, in cui c'era: una patatina trovata per terra in strada, una caramella giá masticata e una foglia sporca di terra. Era contentissima e iniziò a mangiare. Finí tutto in 37 secondi e si sentiva scoppiare, aveva mangiato troppo!
Finalmente dalla lunga scalinata, formata da 3 gradini, scese il ragazzo. Era cosí 'bello'... aveva tutti i denti cariati, la camicia strappata da cui usciva la sua ciccia, metá del pantalone sopra il ginocchio e l'altra parte sotto la scarpa e un solo capello.
Appena lo vide iniziò a sbavare, come si poteva resistere davanti a tal bellezza?
Era arrivato il momento di scegliere la donna con cui ballare e l'uomo scelse...CENERENTOLA!!!
Lei non ci potè credere e svenne.

3 ore dopo


La ragazza si alzò da terra e vide l'uomo dei suoi sogni che ballava con la vecchiaccia. Si mise a piangere e, uscita fuori di testa, iniziò a rincorrere il ragazzo. Lui scappò gridando come una femminuccia e lei lo inseguiva con un arma in grado di sterminare un intera popolazione, (cioè un fiorellino) mentre gli urlava contro come una forsennata. Ad un certo punto l'uomo perse la scarpetta fatta di cristallo con il tacco e Cenerentola la prese e iniziò a guardarla con ammirazione. Da quel momento la scarpetta divenne l'unico e vero amore suo e per nessuna ragione l'avrebbe lasciata. Ormai non gli importava niente dell'uomo e tornò a casa con quell'oggetto che era ormai diventato di vitale importanza per lei.
Quando tornò a casa le sorrelastre corsero ad abbracciarla perchè erano davvero preoccupate che non la vedevano da giorni. Lei, che per colpa dell'alzaimer non sapeva nemmeno chi fossero, le prese per delle pazze e iniziò a picchiarle con una fogliolina trovata in giardino e le stava facendo soffrire tantissimo. Dopodichè scappò di casa, ovviamente con la scarpetta, e visse per sempre FOREVER ALONE e depressa.
Invece l'uomo sposò la vecchietta ma non riuscí a dimenticare quella donna che le aveva fatto battere il cuore (anche se le aveva fatto prendere un infarto per quanto l'aveva fatto correre). Lei rimarrá sempre nel suo cuore!

The end


Spazio autrice
Spero che questa storia vi sia piaciuta e vi volevo chiedere scusa perchè vi faccio sempre aspettare per pubbliacare i nuovi capitoli. Se volete che continui con un'altra storia al contrario scrivetelo nei commenti e suggeritemene una.
Grazie di tutto e al prossimo capitolo!

Ciaoooo!!!

Le fiabe al contrarioWhere stories live. Discover now