Capitolo 1

12 2 0
                                    

Caro diario
Come ben sai mancano 24 ore al mio trasferimento in Italia per l'Università e la cosa che mi preoccupa di più non è il fatto di viaggiare in aereo che è la mia più grande paura ma il trasferimento che di conseguenza perderò non solo la mia famiglia anche i miei amici Sophia, Eddy, Floyd, Giulia e anche la mia grande metà Alex. Non so come farò a convincermi che fra 24 ore non li vedrò più.

24 ore dopo

Mamma <<Sara sara svegliati e ora di alzarsi>> sara si alzò molto triste e saluto sua mamma <<ciao mamma>> poi andò giù e saluto suo padre <<ciao papà>> suo padre ricambio <<ciao>> neanche suo padre era felice che partisse ma era tardi. Sara aveva 30 minuti per lavarsi vestirsi e prendere le valigie.

30 minuti dopo

<<Forza mamma forza papà sono pronta>> disse Sara <<ma Sara hai ancora a disposizione 10 minuti cosa vuoi fare>> disse la mamma. Sara penso di fare una cosa <<mamma papà voi andate in macchina io vi raggiungo>> disse Sara i genitori fecero quello che disse e Sara nel frattempo entrava in ogni singola stanza e la "salutava".
Dopo "salutata la casa" entrò in macchina e partirono.

Dopo 10 minuti di strada

<<Finalmente arrivati>> disse Sara scesero dalla macchina e si incamminarono dentro l'aereo porto.
Appena entrata vide una cosa meravigliosa Sophia Eddy Floyd Giulia lì lascio i bagagli e corse da loro piangendo e li abbraccio e tutti si lasciarono in un pianto sfrenato.
Nel tempo che aspettavano si misero a parlare.

20 minuti dopo

<<Tutti i passeggeri del volo Inghilterra Milano si recano allo sportello 15>> disse la hostess e si recarono tutti li si salutarono con tanti abbracci baci e pianti. Sara mentre stava entrando nell'aereo pensava alla nuova vita che l'aspettava.

hope of friendshipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora