cap11

2.3K 115 9
                                    

Hermione :

Quando mi sveglio mi trovo in infermeria,  draco  è  seduto su una sedia e dorme,  è  cosi bello.  Mi alzo e mi avvicino a lui,  gli poso una mano sulla guancia e lui mi afferra il polso.
Draco : non dovresti toccarmi,  sono solo un assassino.....  Stammi lontana
Hermione : e allora cosa ci fai qui???
Draco : volevo essere sicuro che stai bene e poi ti volevo dire addio.
Hermione : cosa???...... No.... Io ti amo
Draco : io anche..... Ma non sono adatto per te....  Ho appena ucciso  una persona.
Non feci in tempo a dire ciò  che pensavo  che lui era uscito dalla stanza.
Per essere  fuggita di sera senza permesso  mi hanno tolto 50 punti,  e la cosa più  straziante  era vedere l'uomo che amo  e non poterlo toccare. Draco mi evitava  , e quando  avevamo lezione insieme  , non mi rivolgeva la parola .  Mi ero stufata  di questa situazione,   tanto che   un giorno presi Draco per  il braccio e lo trascinai  in una stanza  vuota.
Draco : cosa vuoi Granger???  Stammi lont......
Non fece in tempo a finire la parola,  che io lo baciai.  Lo spinsi contro una parete  , gli tolsi la camicia   e continuai a baciarlo.  Il mio respiro era affannoso,  volevo le sua mani su di me,  ma lui non mi sfiorava neanche con un dito.
Hermione : Draco cosa c'è  ??? Non  ti piaccio più  ???
Draco : oh... Fidati....mi sto trattenendo  , vorrei .....fare l' amore con te qui e adesso. Ma non posso,  io sono un mostro....  Lo capisci..... Devi lasciarmi stare. Vattene o me ne vado io.
Hermione : tu non sei un mostro..... So che hai ucciso Bellatrix,  ma lei mi ha quasi uccisa!!!
Draco : era della mia famiglia..... Ho dovuto dire a mio padre tutto quello che è  successo..... Mia madre non mi parla più  , mi odia..... Mi ha anche ripudiato  come figlio....  Forse è  meglio cosi, almeno non faccio più  parte di quella famiglia,  ma ciò nonostante  non cambia quello che ho fatto.  Ora scusami ma devo andare.

come tutto ebbe inizioWhere stories live. Discover now