Capitolo 1

74 5 0
                                    

Ovviamente sono in palestra, e mi sto allenando da due ore. Ormai é diventata una seconda casa per me, e ci passo la maggior parte del tempo della mia giornata.
Ah non mi sono ancora presentata, mi chiamo Chiara, ho diciotto anni, frequento il quinto superiore del liceo linguistico e adoro la ginnastica artistica. Vi starete chiedendo che, se passo sei ore al giorno in palestra, come faccio con la scuola?
Beh con la scuola non ho problemi, perché sono molto veloce per fare i compiti, e spesso ottengo voti alti.
L'unica cosa brutta della palestra é una ragazza che si chiama Carlotta Ferlito ed é molto più brava di me, e io la ammiro, ma ha un carattere che a me sinceramente non piace ed é per questo che non la sopporto!!

É un nuovo giorno, mi sono svegliata per andare a scuola, suona la prima campanella, alla prima ora ho Francese, la mia materia preferita.
Sono le 14:00 vado a casa, e mangio molto velocemente perché oggi sono uscita molto tardi da scuola perché la prof. non aveva finito di spiegare e poi vado in palestra.
Dopo essermi riscaldata, vado in pedana e inizio a farmi qualche avvitamento.
Pian piano lavoro tutti gli attrezzi per prepararmi benissimo alle Olimpiadi.
Ah, non l'ho detto?
Beh, quest'anno voglio partecipare alle Olimpiadi, e non vedo l'ora di esseri lì.
Alla fine dell' allenamento qualcuno mi chiama, ma io non mi giro perché riconosco la voce, mi chiama un' altra volta e non mi giro, mi chiama per la terza volta, mi prende per un braccio e mi guarda negli occhi.

"Accade"Where stories live. Discover now