secondo incontro

3.3K 158 51
                                    

Harry Potter
È passata una settimana dal tuo incontro con quel ragazzo il cui sguardo ti è rimasto impresso nella tua mente. Decidi di andare a vedere il campo da quiddich. L'avevi visto soltanto una volta l'anno scorso, e ti era piaciuto molto. Camminando però noti con dispiacere che c'è già qualcuno nel campo. È che volevi vederlo deserto, ti eri anche informata su quando c'erano gli allenamenti delle case. Decidi che comunque non ti saresti rovinata la gita per una squadra. Arrivata però noti che non c'è più nessuno, quindi pensi che la squadra che c'era aveva appena finito gli allenamenti, e ti rallegri per poter vedere il campo deserto come lo desideravi. Ti stavi godendo l'aria fresca quando senti qualcosa muoversi dietro di te, e senza farti neanche avere il tempo di reagire ti ritrovi un sella ad una scopa: spaventata dall'altezza stringi forte la "cosa" che c'è difronte a te. La "cosa" si gira e ti sorride:
-Non ci sono schiopodi sparacoda quassù, puoi stare tranquilla- ma è quel ragazzo che ti aveva salvato la settimana scorsa!
-Dove vuoi andare?- gli chiedi, senza mollare la presa: siete in due, quindi lo spazio è di meno, e se lo lasci potresti scivolare.
-Facciamo solo un giro del castello, dopo ti faccio scendere- dice lui divertito dall'inclinazione di paura formatasi nella tua voce. È insieme sparite oltre le guglie del castello.

Ron Weasley
Uff, finalmente oggi è sabato, e c'è la partita di quiddich Serpeverde contro Corvonero.
Te detesti il quiddich, quindi decidi di rimanere al castello. Domani hai Storia della Magia e non hai ancora finito i compiti sulle guerre dei Goblin. Sinceramente neanche sai quante guerre dei Goblin sono avvenute, quindi devi andare in biblioteca per recuperare.
Non appena arrivi noti che c'è solamente un'altra persona in biblioteca: Ron Weasley, il ragazzo che ti aveva "salvato" da Malfoy e la sua banda di rincitrulliti.
- Non c'è Malfoy sotto questa sedia vero? Posso sedermi? - gli chiedi divertita indicando una sedia proprio accanto alla sua.
Ron alza la testa per vedere chi ha parlato, e non appena ti riconosce ti sorride ed indica la sedia accanto alla sua. Subito iniziate a scherzare.
Ma io compiti per domani di che materia erano?

Draco Malfoy
Sei in biblioteca a studiare, e sei arrabbiatissima con te stessa "lo hai baciato, ma che scema che sei" quando senti la porta aprirsi alle tue spalle: automaticamente ti alzi e vai a rannicchiarti nel tavolo più remoto della biblioteca, vuoi stare da sola. Ma questo non basta per tenere lontano il re di serpeverde, che ti trova dopo neanche un minuto.
-Ehilà, mezzosangue!-
Stringi forte la bacchetta, e ti alzi, puntandola al petto del ragazzo, ma non fai neanche in tempo ad aprire bocca per scagliarli contro un'incantesimo che le sue labbra si posano sulle tue. Vuoi rifiutare, ma non ci riesci, e rimanete in quella posizione finché non vi staccate per esaurimento di aria.
-A domani, mezzosangue- e con questo si gira e ti lascia lí da sola, paralizzata come la prima volta.

George Weasley
È passato un mese dall'incidente che ti aveva fatto conoscere George, è da lí ti sei tenuta in contatto con lui per sapere quando le famigerate barrette schiantanti saranno finalmente pronte. In quel momento sei in Sala Grande a mangiare, stai chiacchierando con le tue amiche quando George corre verso di te:
- T/N! Le barrette sono pronte! - subito ti alzi e corri a vedere come sono venute: sembrerebbe un normale pezzo di cioccolato, se non fosse di un eccentrico color arancio.
- Sai, volevo provarla sul capitano di Serpeverde, Flint. Che ne dici di aiutarmi a collaudarla? - annuisci: se c'è un qualcosa che avete in comune è l'odio per i Serpeverde. E così vi incamminate a volta del tavolo alla vostra sinistra per completare l'ultimo step per la collaudazione del prodotto Weasley.

Fred Weasley
Senti di poter scoppiare da un momento all'altro.
Un Grifondoro, che pergiunta detesti, ti ha baciato. E a te è anche piaciuto. Non sai più che pensare, l'unica cosa che provi è un forte malditesta. Ti appoggi al tronco di un'albero riparato da alcuni rovi e scivoli giù pian piano fino a toccare terra. Non sai per quanto tempo sei rimasta lí, con occhi chiusi e testa fra le gambe, ma quando alzi la testa una voce al tuo fianco ti fa sobbalzare:
- Era ora, pensavo fossi morta- quel tono sarcastico...
- Weasley non sono in vena - sentenzi te senza troppe cerimonie, non hai voglia di discutere, non hai la forza.
- E in arteria? - sbuffi. Patetico.
- Credo neanche in quella -
- Dai, cosa posso fare per tirarti su di morale? -
Rimanere.
- Non so, morire? -
- Bugiarda -
- Weasley te l'ho detto, non voglio litigare -
- Guarda che sono un ottimo chiaroveggente -
- Allora capirai quello che voglio -
- L'ho già capito -
- Quindi perché sei qua? -
- Te l'ho detto. È perché l'ho già capito -

BABBANI!

Sono tornata:-)
Ammettete che credevate fossi morta
Ma per il vostro dispiacere non è così:-D
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.

Voi per che team siete?

Io team Fred e Harry

ϟ 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑 𝐏𝐑𝐄𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐂𝐄𝐒 + 𝐇𝐎𝐑𝐎𝐒𝐂𝐎𝐏𝐄Where stories live. Discover now