our paradise;

78 10 14
                                    

Harry si era svegliato con un sorrisone in faccia.
Si sentiva felice, aveva un appuntamento con la sua crush e questo non faceva altro se non renderlo felice.
Alle 4:00 pm era davanti alla caffetteria vicino la scuola, in tutto il suo splendore ad aspettare Louis.
        
Quattro mesi dopo, Harry era seduto sul suo divano a toccarsi le labbra pensando a quello che LouLou , ormai lo chiamava così, aveva fatto. Lo aveva baciato, un bacio dolce e delicato ma pieno di passione . Louis aveva capito di piacere ad Harry e ne era felice, insomma Harry era un bellissimo ragazzo e doveva ammettere che anche lui provava qualcosa per occhi verdi.

Un anno dopo un «vi dichiaro marito e marito» fece battere  le mani ai presenti mentre un biondino di nome Niall gridò «viva i Larry!» ricevendo una gomitata sul fianco da un ragazzo con il ciuffo e la carnagione olivastra.
Dopo aver festeggiato i due innamorati si diressero verso la loro nuova casa, ci avevano messo tanto per guadagnarsela ma c'è l'avevano fatta.
Harry era in braccio ad Louis  che subito lo posò sul letto per poi iniziare a spogliarsi.

Quella notte fecero l'amore, si amarono come non mai, si sentirono l'uno parte dell'altro. Harry era come una droga per Louis , la droga più bella che lui avesse mai  provato.
Non avevano dimenticato niente, o almeno era quello che credevano loro.

Era da qualche giorno che il riccio non si sentiva affatto bene, questo fece preoccupare Louis , molto protettivo nei confronti del marito, che chiamò il medico.
«bene signori Tomlinson, sto per dirvi una cosa molto emh strana.- io medico inizió per poi concentrarsi soprattutto su Harry- Saró molto schietto, bè caro Harry aspetti un bambino» i due neo sposini rimasero scioccati.

Il riccio rimase tutto il giorno chiuso in camera , pensava di essere sbagliato, di non essere normale. Certo, voleva tanto un figlio con Louis ma non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.
Inizió a piangere in assoluto silenzio,pensó a quando ,da ragazzino, veniva preso in giro da i suoi compagni: Frocio...puttanella, scommetto che ti tocchi solo a guardare le foto di Tomlinson...e cose così.
Era convinto che Louis lo avrebbe lasciato il prima possibile e , solo a pensarci, gli venivano i brividi.

Nove mesi dopo la piccola  Darcy venne al mondo, Louis aveva rassicurato suo marito spiegandogli che quei pensieri erano solo paranoie ; lui amava Harry e non lo avrebbe mai lasciato.
Entrambe le famiglie era felice di ció, la signora Anne desiderava una nipotina da viziare e  beh.. Ecco fatto!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 06, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

our paradise; os ; larryWhere stories live. Discover now