25

2.4K 110 4
                                    

@niallhoran: prima di ogni altra cosa te lo voglio dire qua dove tutto è nato, dove il tuo sogno e il mio si sono realizzati.
Il tuo è stato quello di parlare con me, di essere notata e di avermi accanto; il mio è stato quello di trovare l'anima gemella.
Ti dico la verità all'inizio ero anche un po' stanco di ricevere tutti quei messaggi ma ogni volta che me ne inviavi di nuovi, mi informava sempre più su di te, sulla tua vita, facendomi un po' più capire come tu fossi realmente.
Poi dopo aver parlato con tua mamma e con te di ciò che non ti permette di ricordare tutto ciò che ti accade, ho capito che avrei dovuto aiutarti e starti accanto il più possibile, perché solo io ne ero e ne sono capace.
A me non m importa della distanza perché ho i soldi per andare in capo al mondo per trovarti e abbracciarti anche solo per qualche minuto, non mi importa della tua malatti perché per me tu non sei malata, non è colpa tua.
Io ti amo per come sei e non voglio che cambi niente perché sei perfetta così come i tuoi genitori ti hanno fatta.
Volevo solo scriverti queste poche parole per dirti che mi hai cambiato, per dirti che mi hai fatto capire quanto la mia vita sia diventata importante per te e per i fan e io voglio solo vedervi sorridere.
Anche se ci conosciamo da poco... ti amo Olivia. Magari non ti amerò mai quanto tu ami mezzo, ma ci arriverò un giorno.
È strano dirlo, lo penso anche io ma quello che sento nel cuore non è semplice ansia, adrenalina, paura o stress, ma probabilmente è sicuramente amore.
Ti chiami come la canzone che abbiamo scritto io e i 1D.
Ti amo ora e spero di amarti per sempre, perché è ciò che ti meriti, anche se tu non lo vorrai.
Sei la mia felicità fatta persona, grazie

Instagram➳nhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora