CHLOE'S POV
La professoressa Green continua la sua lezione di letteratura e io continuo a prendere i miei soliti appunti che mi aiuteranno con lo studio finché non sento il suono della campanella.
La prof. ci assegna i compiti e ci saluta augurandoci un buon continuo delle lezioni.
Io inizio a mettere via le mie cose quando sento qualcuno toccarmi una spalla.
Mi giro confusa ritrovandomi davanti il ragazzo dagli occhi verdi osservarmi.
«Ciao,io sono Harry Styles, non ci siamo presentati prima quando ti sei seduta e non volevo disturbarti durante la lezione perché ti ho vista molto presa, immagino ti piaccia la Letteratura.» mi disse lui con un espressione curiosa e in quel momento mi annotai mentalmente di non farmi più sorprendere dalla sua voce incredibilmente roca e piacevole.
Scossi leggermente la testa prima di rispondere nel modo più normale possibile.
«Sì effettivamente la Letteratura mi appassiona molto ehm- mi fermai pensando a cos'altro dire e non era affatto facile visto che i suoi occhi verdi non la smettevano di bruciare sul mio volto -in tutti i casi io sono Chloe Grace Moretz ma quasi tutti mi chiamano Chloe, piacere di conoscerti ora devi sc-scusarmi ma sono in ritardo per Storia, ecco sì devo proprio andare, ci vediamo in giro Har-Harry." mi girai e me ne andai senza nemmeno aspettare la sua risposta perché il suo sguardo su di me mi metteva veramente a disagio e il fatto che mi fossi messa a balbettare non mi aiutava per niente a non sembrare una completa idiota , mi sentivo molto strana visto che non mi succedeva di sentirmi agitata con un ragazzo da quando Chris e io abbiamo chiuso.
Cerco di non pensare più a quel che è successo e mi dirigo verso la lezione di
storia.
Le ore passano ed arriva l'ora di pranzo e come da routine appena uscita di classe mi dirigo verso la mensa dove compro un'insalata visto che il resto non è per nulla appetitoso e cerco con lo sguardo la mia migliore amica che trovo al nostro solito tavolo, mentre mi dirigo al nostro tavolo intravedo Chris seduto ad un tavolo poco lontano dal nostro con sopra le sue gambe quella poco di buono della sua bellissima ragazza.
Continuando a camminare sento uno sguardo che brucia sulla mia schiena mi giro e vedo Styles guardarmi, quando mi nota mi sorride con un sorriso con tanto di fossette io ricambio e mi siedo al mio tavolo dove la mia amica mi stava aspettando.
HARRY'S POV
Dopo la lezione di letteratura e la piccola conversazione avuta con Chloe ho dovuto affrontare altre 4 ore devastanti.
Ora che sono seduto al tavolo con i ragazzi mi sento un pò rilassato.
I miei migliori amici sono Niall, Louis, Zayn e Liam li conosco dalle elementari e sono sempre stati al mio fianco.
Ad un certo punto attira la mia attenzione una figura abbastanza minuta ma comunque bellissima che cammina immersa nei suoi pensieri, penso diretta verso un tavolo.
Mentre la seguo con lo sguardo improvvisamente si gira e il suo sguardo si incrocia con il mio, mi ha colto in fragrante e non posso fare altro che sorriderle e mi sento abbastanza sollevato quando ricambia per poi voltarmi le spalle e sedersi.
Solo a quel punto mi rendo conto di essere appena stato colpito con un chicco d'uva.
Mi giro abbastanza irritato cercando il responsabile tra queste quattro teste di minchia che mi ritrovo di fronte e Louis seguito da Niall scoppiano a ridere.
Fin quando Zayn non prende la parola.
«Fratello che cazzo ti prende, la stavi mangiando con gli occhi, magari dovresti farcela conoscere invece di sorriderle come un ebete. » conclude ammiccando come è suo solito fare ma che in questo contesto mi irrita molto anche se non ne capisco il motivo, in fondo è una semplice ragazza e in teoria non è neanche il mio tipo.
Decido comunque di mandargli uno sguardo di fuoco che lui coglie e in cambio mi fa un occhiolino che ricambio con mostrandogli il medio.
Liam sembra aver seguito la conversazione e con mi lancia uno sguardo strano che ignoro e vado avanti con il mio pasto abbastanza disgustoso.
-----------------------------------------------------------------
Ecco il secondo capitolo in cui per la prima volta possiamo capire i pensieri di Harry!
Spero vi piaccia, scusatemi eventuali errori e vi prego di lasciare una stellina e magari anche un commento! Alla prossima 😘💕
YOU ARE READING
trying to move forward -hes
Fanfictionuna ragazza che vive la sua vita pensando sempre al ragazzo che l'ha riempita di felicità ma che ora non le appartiene più visto che si è fidanzato con un' altra che non è lei. quando incontrerà un ragazzo spettacolare si lascerà andare oppure conti...
