school love.

552 32 2
                                    

Benjamin Mascolo, 18 anni, ciuffo moro e due grandi occhi azzurro-verdi che  i suoi occhiali da vista facevano ancora più grandi.Il nerd della classe, il tipo di ragazzo che pensa solo a studiare e nient' altro.
Federico Rossi, 17 anni, ciuffo biondo e occhi azzurri. Il badboy per eccellenza, il puttaniere della scuola, il solito ragazzo che pensa solo al sesso e nient' altro.
Due ragazzi completamente diversi che però avevano una cosa in comune.
Quei due ragazzi si amavano, dal primo istante in cui i loro occhi si sono visti hanno capito di amarsi, ma non lo accetavano.
O almeno Ferderico non voleva accettarlo, aveva una reputazione da difendere.

Un altro giorno di scuola era finito e Benjamin, come sempre, stava camminando verso casa sua con mille pensieri per la testa, finché si sentí una mano sulla spalla.Velocemente si girò e si trovó davanti Federico che lo squadrava da capo a piedi.
"Ciao Benjamin" disse il biondo e cominciò a guardargli le labbra mentre desiderava a tutti i costi farle sue.Con lo sguardo del biondo puntato addosso, Benjamin arrossí pesantemente e balbettando ricambió il saluto."Sai, forse non dovrei farlo ma, fanculo la reputazione, ho una fottuta voglia di fare mie quelle labbra perfette che ti ritrovi" sussurró fede all orecchio del moro che a quel punto non resistette più, prese la faccia del biondo tra le mani e sussurrò a pochi centimetri di distanza dalle sue labbra "allora fallo, Federico".
A quelle parole il biondo annulló la distanza tra di loro e prese a baciarlo, era un bacio lento e dolce che dopo qualche secondo divenne passionale e pieno di voglia, voglia di aversi, stringersi e dimostrarsi amore per tutta la notte.
"Vieni con me, andiamo a casa mia" sussurró sensuale federico all orecchio del moro.Lo prese per mano e cominciarono a correre verso la casa del piú piccolo.
Una volta entrati, Fede chiuse la porta e si precipitó sulle labbra di Benjamin che gli mise le braccia dietro al collo mentre gli tirava leggermente i capelli. Il biondo lo prese per i fianchi e lo portó in camera per poi adagiarlo sul letto e mettersi a cavalcioni su di lui.Con un colpo secco, Benjamin ribaltó la situazione e prese a spogliare il biondo mentre con foga gli baciava il collo e lasciava succhiotti quá e lá.
Così si ritrovarono nudi sul letto, nella stanza si udivano solo i loro gemiti e lo schiocco dei loro baci, finché vennero entrambi e Benjamin si sdraió accanto al piú piccolo che gli fece appoggiare la testa sul suo petto.
"É stato fantastico" disse benjamin dopo vari attimi di silenzio.
"Giá" rispose Federico e fece un piccolo sorriso "Sai Ben, io....non avrei mai pensato di dirtelo né tanto meno di accettarlo, ma voglio farlo, al diavolo l orgoglio, io ti amo benjamin, dal primo momento in cui ti ho visto in classe, seduto al primo banco, non riesco a togliermi dalla testa i tuoi occhi, le tue labbra......io ti amo, Ben".
A sentire quelle parole, al moro scese una lacrima di gioia che si affrettó ad asciugare "Anche io ti amo,da quando ho incontrato i tuoi occhi me ne sono innamorato e non potevo fare s meno di guardarli,ti amo Fede".I due si guardarono negli occhi e insieme si sussurrarono un dolce 'ti amo' prima di baciarsi e passare quella notte così, abbracciati mentre si scambiavano sguardi e carezze.

SPAZIO AUTRICE

Ciauuuuuu
Questo era la prima storia del libro,
é una oneshot quindi ogni storia ha
un solo capitolo, spero tanto che vi
sia piaciuto e niente, shippate i fenji
fino alla morte per i secoli dei secoli
no ok la smetto.

~vale

You & I|Fenji Oneshot|Where stories live. Discover now