Capitolo:7

66 5 0
                                    

Non potevo più resistere un conto era se stavo male io, tutt'altro era vedere i miei genitori.La televisione parlava di un strana "epidemia" che aveva preso il largo a Racoon City e nelle città circostanti.Risi a quella notizia qualsiasi cosa l'Umbrella avesse fatto a me,lo aveva fatto anche agli altri,e ora questa epidemia si stava espandendo per via aerea.Doveva essere fermata,l'Umbrella,questa cosa.
L'indomani mattina sarei andata all'Umbrella.Ma prima di lasciare casa dovevo fare un ultima cosa presi il mio portatile,carta e penna. Cominciai a scrivere, scrissi tutto, la mia storia,qualcuno doveva ritrovarlo.Poi andai in cucina.
C'era mia mamma alle prese con i fornelli per la cena,carne di nuovo pregustavo già il gusto della carne poco cotta,sangue.
N:Mamma,Papà sedativi ho bisogno di parlarvi.
Mollarono  entrambi quello che stavano facendo mio papà smise di leggere il giornale e mia mamma di cucinare e io proseguì.
N:Probabilmente vi siete accorti che ci siamo ammalati tutti dopo la mia iniezione.
Guardai il giornale di mio padre il prima pagina un articolo infinito di cui il titolo era "strana epidemia colpisce Racoon City"
N:Voi mi avevate avvertito...
Scoppiai a piangere.
N:Mi dispiace...Ho agito d'impulso e me ne pento...Non perché io sto male...ma perché lo state voi...
Mia mamma mi prese la mano per darmi forza continuai a parlare sempre singhiozzando.
N:Non è una cosa facile come un'influenza guarire da questa cosa...Fidatevi ci ho provato...Sono una dottoressa affermata ormai...E non ho mai visto una cosa del genere...Mi sto documentando...SI espande con una rapidità assurda...Presto se non si ferma in tempo ogni persona di questo mondo...E chissà forse ogni essere vivente...Potrebbe diventare come me...Come noi...Domani verrà un uomo qua...Lo stesso che mi ha fatto l'iniezione verrà a prenderci con le buone o con le cattive...Da questo uomo ci si può aspettare qualsiasi cosa...Non opponete resistenza...Vi prego fidatevi di me come mai prima...Io vi ho messo in questo casino e sarò sempre io a tirarci fuori.
Esperimento 001
N:Sono passati 6 giorni, domani devo andare all'Umbrella con la mia famiglia le gambe mi fanno male, i miei passi sono lenti e scoordinati.Troveró una soluzione a tutto questo.

Avviso
Innanzitutto grazie per la pazienza!😃
In secondo luogo per il prossimo capitolo che spero di far uscire sta sera mettetevi le cuffiette e ascoltate la canzone che vi propongo metre leggete grazie a tutti!😃

Resident Evil:Storia Di Uno Zombie.Where stories live. Discover now