Lo Staff di GmS

805 61 19
                                    

In molti ci hanno chiesto chi si cela dietro l'azzurro limpido che caratterizza questo profilo, che tuttavia non è abbastanza trasparente da mostrare i volti di chi manovra tutto. Ebbene, alla fine abbiamo deciso di mantenere comunque l'anonimato (o il semi anonimato che ne è uscito alla fine) e presentarci a voi per la prima volta, utilizzando elementi caratterizzanti che ci legano indissolubilmente a questo profilo, facendo di noi niente più che pietre alla continua ricerca di Gemme per non sentirsi più sole.

Lo staff di Gms è quindi composto da:

Diaspro

Screziata dalle sfumature più intense del sangue, questa gemma è offuscata dall'incompletezza che sente dentro di sé, risplendendo di una luce opaca ed evanescente che abbaglia chiunque la guardi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Screziata dalle sfumature più intense del sangue, questa gemma è offuscata dall'incompletezza che sente dentro di sé, risplendendo di una luce opaca ed evanescente che abbaglia chiunque la guardi. Non è particolarmente lucente, né bella da guardare, ma emana un'aura misteriosa che la rende insolita.

Il diaspro sanguigno, così come lo chiama chi lo teme, rasenta la pazzia fino a perdere sé stesso nel momento in cui i fatti si svolgono diversamente da come avrebbe voluto. Perfezionista al punto di poter trovare il pelo nell'uovo, questa pietra cremisi non riesce a sentirsi completa finché ogni cosa non torna a seguire l'ordine naturale di come, secondo lei, dovrebbero svolgersi le cose.


Pietra di Luna

Misteriosa, calma e pacata, la Pietra di Luna passa quasi inosservata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misteriosa, calma e pacata, la Pietra di Luna passa quasi inosservata. A volte preferisce non parlare, limitandosi ad ascoltare. Le sue sfumature chiare e dorate le permettono di far luce anche tra le ombre più oscure. In sé nasconde una parte dello Yin, portatore di pace e tranquillità che le dà la possibilità di esprimersi sempre con giudizio ed estrema comprensione. Intuitiva e dalla mente sibillina, col suo artiglio di Luna scoverà ogni trama, esponendola con ispirazione e tanta creatività. È placida e velata poiché in lei due anime son ben celate: "Luna nera" ama viaggiare con la fantasia, brama gli intrighi e si crogiola tra i misteri; "Luna bianca" all'avventura si affianca, lì dove amore, amicizia e sentimento, l'equilibrio fondamentale troveranno. Aiutarvi a scoprire il vostro vero potenziale è il suo compito speciale; per questo non lascerà indietro nessun errore e si tufferà in picchiata per potervi rimediare. Anche se Bene e Male in lei dimorano sovrani, cercherà di fare del suo meglio per manifestarsi sempre con cautela e immensa correttezza, evitando così di creare inutile scompiglio. Perciò non temete la mala sorte e varcate le porte; bianco o nero, luce o tenebra che sia, la voce lunare, melodia della notte, sempre qui vi aspetterà e le risposte che cercate alla fin poi vi darà.

GmS Guida: Info e F.A.QDove le storie prendono vita. Scoprilo ora