UNA GIOVANE SPERANZA- CAPITOLO 1

601 32 19
                                    

Eren Jaeger continua ad impressionare gli osservatori.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eren Jaeger il nuovo Michael Jordan?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Jaeger continua la sua avanzata verso l'Nba.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eren Jaeger: talento o illusione?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
EREN p.o.v.

"Ehi Eren, sui giornali parlano di nuovo di te!"
"Davvero Armin? Fa vedere"
"Perché fai quella faccia Eren, non sei contento?"
"Si certo, ma sei giornali avessero ragione? Si insomma, se fossi solamente un'illusione?"
"Ma cosa dici, tu sei uno dei più grandi astri nascenti della pallacanestro americana Eren, vedrai che un giorno diventerai campione del mondo!"

Il mio nome è Eren Jaeger e sono nato nella fredda Chicago, nello stato dell'Illinois. Mio padre era tedesco e mia madre americana, ma sono a tutti gli effetti un cittadino a stelle e strisce.
Fin da piccolo ho sempre amato la pallacanestro e all'età di 4 anni ho iniziato a tenere in mano la palla. Gli allenatori che ho avuto nel corso di questi anni mi hanno sempre spinto a migliorare e ad andare sempre oltre i miei limiti, non fermandomi al primo ostacolo che incontro. Purtroppo, all'età di 11 anni ho perso entrambi i miei genitori in un terribile incidente aereo, che ha causato la morte di 136 persone. Dopo la loro scomparsa sono caduto in un periodo di depressione, ma grazie all'aiuto dei miei amici e della mia squadra sono riuscito ad uscirne fortificato. Nonostante non sia alto 1,90 m riesco a schiacciare perché durante gli anni o notevolmente migliorato il mio salto. Ora frequento il college "Wings of freedom", conosciuto in tutta l'America per i suoi atleti e in particolare giocatori di basket. Oramai sono tutti mi consosco perché sono un'astro nascente della pallacanestro americana e molti credono che arriverò in NBA, la lega di basket più famosa al mondo dove hanno giocato tutti i più forti giocatori di sempre: Michael Jordan, Larry Bird, Shaquille O'Neal, Robert Parish e Magic Johnson.
Il mio sogno è quello di superarli e di diventare il giocatore di basket più forte di tutti i tempi.

COLLEGE: "WINGS OF FREEDOM"
Secondo anno

EREN p.o.v.
Oggi è il primo giorno del mio secondo anno qui al college "Wings of freedom" e come il primo anno i primissimi giorni la squadra di pallacanestro della scuola si riunisce nella palestra dell'istituto per verificare la condizione fisica dei giocatori e per preparare gli schemi da usare durante il corso del campionato. Sono le 8:20 e io mi trovo nello spogliatoio della palestra, indosso la divisa d'allenamento e entro in campo. La struttura è abbatanza grande, infatti l'anno scorso ha ospitato nunerevoli amichevoli pre-campionato. Il parquet è completamente fatto di legno di betulla, e al centro del campo c'è il simbolo del college: due grandi ali, una bianca e una blu, che si incrociano. Sono le ali della libertà.
Alle 9:00 circa tutta la squadra è riunita e qualche persona è seduta con dei libri in mano sui pochi l ordinati spalti. Iniziamo con qualche tiro di riscaldamento, entrano tutti.
"Sei proprio in forma eh Jaeger?"
"Si Jean, mi sento bene"
Jean è un buon giocatore però pecca di solismo e spesso pensa di essere il più forte la mondo. In questo sport o sei umile e trascini la squadra oppure te ne vai.

MIKASA p.o.v.
"Buongiorno Mikasa! Dormito bene?"
"Si mamma! Sono davvero eccitata per il mio primo giorno in questo nuovo college"
"Il "Wings of freedom" è un college molto prestigioso Mikasa, ti formerà sia come studente che come donna... e poi chissà...magari trovi qualche bel ragazzo nella squadra di basket"
"Mamma!" le rispondo arrossendo
"Che vuoi? È la verità, la squadra del college è una delle più forti sulla piazza e poi sarebbe ora che ti trovassi un ragazzo"
Finiti i discorsi imbarazzanti con mia madre faccio colazione, mi lavo e mi vesto per poi uscire di casa. Il college non è lontano ma nemmeno vicino.
Dopo circa 10 minuti arrivo davanti al complesso di edifici, quello centrale sulla facciata davanti ha una grande scritta che recita:
"College Wings of freedom"
Mi dirigo verso le segreteria, mi registro e sbrigo le pratiche impicciose.
"Signorina Ackerman, il ragazzo la accompagnerà in una visita guidata del college" dice la segretaria indicando un ragazzo alle mie spalle.
"Piacere, sono Danny Thompson e le farò fare il giro della nostra scuola"
"Piacere Danny!"
Danny mi fa vedere i vari laboratori, i dormitori, la mensa, le classi e mi racconta la storia del college.
L'ultimo luogo da visitare è la palestra, man mano che ci avviciniamo sento sempre più rumore, palloni che rimbalzano, scarpe che provocano strani rumori.
Entro in un ampio edifico, c'è un campo da pallacanestro dove si sta allenando la famosissima squadra di pallacanestro del college.
"Questa è la squadra di basket del nostro college, è tuttora una delle più forti in circolazione"
Appena terminata la frase si sente un rumore molto forte e noto un ragazzo appeso al canestro.
"Ah si, lui è Eren Jaeger, il più forte della squadra e si dice che sia un astro nascente della pallacanestro americana. Molte università già lo vorrebbero con loro e anche degli osservatori NBA sono venuti a guardarlo durante le partite."
Eren è un ragazzo alto circa 1,75, magro e muscoloso, ha degli occhi color smeraldo e i capelli castani. È davvero carino. Sembra davvero bravo, con la palla ci sa davvero fare.
"Se vuoi sapere qualcos'altro io sono all'ingresso Mikasa"
"Ok, grazie mille Danny"
Visto che ci sono rimango a vedere l'allenamento e verso la fine di avvicina a me una ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli biondi.
"Ehi ciao, io sono Armin, sei nuova del college?"
"Piacere mi chiamo Mikasa, e si sono nuova di questa scuola"
"Avrai avuto il modo di dare un'occhiata alla squadra di pallacanestro, che te ne pare?"
"Sembra una bella squadra, molto affiatata"
"Capisco, e invece che mi dici di Eren Jaeger? Ti sembra bravo?"
"Sembra davvero forte, il ragazzo che mi ha fatto fare il giro dell'istituto mi ha detto che molte squadre sono interessate a lui"
"In effetti è vero, piuttosto, che ne dici di pranzare con me Eren?"
"Davvero? Sei amico di Eren?"
"Si, sono il suo migliore amico"
"Ok, va benissimo, ci vediamo a pranzo"

NOTA AUTORE
Allora, cosa ne pensate di questa nuova storia?
Ovviamente essendo i capitoli abbastanza lunghi non posterò ogni giorno😆😀
~~~SIMO~~~

Amore sotto canestro {♡Eremika♡}Kde žijí příběhy. Začni objevovat