the beginning

1.1K 58 60
                                    

È il primo giorno di scuola alla Witchcraft High School e questo vuol dire nuovi arrivi. Ogni anno sempre la stessa storia il primo giorno, gli studenti che già frequentano devono dar spettacolo dei loro poteri e far capire ai nuovi alunni ciò che comporta stare in quella struttura.

Non tutti all'inizio approvano le regole. Si sa, c'è sempre chi fa lo sbruffone e pensa che avere dei super poteri implichi esser avvantaggiato e poter fare ciò che si vuole, senza badare ai rischi di un abuso eccessivo.

È vero che di solito bisogna iscrivere i ragazzi ai sedici anni ma molti che, riescono a tenerli a bada fino ai 18/19 anni, non ne hanno il motivo e lo fanno verso quella età.

«Buongiorno a tutti coloro che sono appena arrivati e a chi già è qui da un po'. Io sono il preside di questa scuola Mr Hale e sorveglio la maggior parte delle vostre azioni. Io sono un mago con poteri spirituali, ma con la mia esperienza ho imparato a sviluppare anche poteri di altra natura. Motivo per il quale mi hanno fatto anche preside. Detto ciò, avete assistito a quello che i nostri studenti migliori sono capaci di fare e adesso, non vi resta che apprendere come gestire i vostri e vivere alla grande anche con qualche vantaggio, innocuo. Buon anno a tutti e per qualsiasi cosa, sono nella mia tan-ufficio» Mr Hale termina il suo discorso e poi scompare via, tornando nel suo luogo.

«Ogni anno non smette di ricordare a tutti le sue abilità­» sbuffa Calum, annoiato dalla situazione.

«Per avere sui cento anni, se li porta davvero bene i suoi 39 anni da umano. È sexy, cazzo!» esclama Hayley, anche con l'appoggio delle altre tre.

«Dove andate tutti?» domanda Kat

«In giro, perché?» le fa notare Mike

«Non volete conoscere i nuovi arrivati? Almeno per vedere come sono e che poteri hanno...» fa spallucce e tutti gli ci pensano su, per poi essere d'accordo con lei.

Meglio sapere sempre chi si ha intorno, non sai mai che possano diventare nemici...

«Ciao, sei uno dei nuovi?» si avvicina Ashton, ad un ragazzo che sta giocando con delle bolle di acqua, facendole fluttuare in aria.

«Si. Sono appena arrivato. -risponde con tono tranquillo il ragazzo- Sono Logan. Logan Lerman.» Si presenta il moro, facendo scoppiare le bolle e porgendo la mano ad Ashton, il quale la stringe e si presenta anche lui.

Logan Lerman, 19 anni, Idromante. Può impadronirsi dell'acqua a suo piacimento e gestirla come vuole, quando vuole. Essendo padrone dell'acqua, ha anche una vista sonar come i delfini, ma con un'eco localizzazione umana per l'orientamento.

 Essendo padrone dell'acqua, ha anche una vista sonar come i delfini, ma con un'eco localizzazione umana per l'orientamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sei un pesce umano! Figo! -esclama Michael, tutto emozionato- Ho sempre voluto essere un pesce. Piacere, Michael Clifford» il ragazzo gli porge la mano e il moro davanti a lui se la ride.

«Ti presento gli altri. Loro sono, la mia ragazza Hayley, Luke, Holland, Kat, Calum e Nina.» salutano tutti in coro

«Che poteri avete voi?» domanda curioso

witchcraft || 5sos {complete}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora