PRIMO GIORNO DI SUPERIORI

3.3K 115 47
                                    

QUESTO CAPITOLO NON CENTRA NULLA CON CAMERON, BENSÌ DEL MIO PRIMO GIORNO DI LICEO.
SE NON VI INTRERESSA NON LEGGETE
Allora partirei a parlare della sera precedente, penso di aver dormito 5-6 ore in tutto. Ho fatto molta fatica ad addormentarmi così  ho deciso di postare un po di foto di Cam su Wattpad, sotto vi ho raccontato in beve delle miei paure e  voi siete state dolcissime e vi sembrerà una cazzata ma quando ho letto e risposto ai vostri commenti mi sono calmata e addormentata.
La mattina mi sono svegliata alle 6.30. Teoricamente mia mamma doveva essere già sveglia e doveva avermi preparato il pranzo ma, la sua sveglia non ha suonato e così  ora io sono senza pranzo....
Comunque per il resto ho fatto tutto con calma e sono andata a prendere il tram.
Gli anni scorse avevo un tram che mi prendeva a casa e mi portava a scuola, questanno invece dovevo fare un cambio di bus.
Il problema è  che solitamente alla fermata in cui io devo fare il cambio ci sono un sacco di persone, oggi invece non c'era nessuno e sono andata un po nel panico, ma poi ho risolto tutto e sono arrivata alla stazione.
La strada la ho fatto con un mio compagno di classe e altri più  grandi che conosco.
La prima ora ho avuto supplenza, la seconda arte e la terza inglese, dopodiche sono andata a fare un giro con delle compagne che ho trovato per strada e siamo andate a mangiare il gelato.
A noi si sono aggiunte altre due compagne e siamo state due ore lì  a chiaccerare delle vecchie scuole e dei compagni.
Sinceramente la classe non mi è  poaciuta molto a vista ma mi auguro che conoscendoli potrò dire il contrario.
Così  la mia prima giornata di Liceo  è  terminata.
Voglio che mi raccotate la vostra giornata e le impressioni sui nuovi compagni e sui nuovi compagni (per chi ha cambiato scuola)
Un bacio
Serena♡

Cameron Dallas Where stories live. Discover now