Prologo

2 0 0
                                    

Mi chiamo Jennifer ed ho 16 anni e ogni santo giorno penso a quanto faccia pena la mia vita .Non per mia zia perché io le voglio un bene dell'anima ma non so proprio perché lei insista tanto a non farmi uscire di casa ! Non ho amici e non ho mai avuto un fidanzato e non sono mai andata a scuola (ho avuto un 'insegnante privato ),diciamo che mi ha tolto i divertimenti .Ha sempre detto che sono una ragazza speciale anche se di speciale non ho proprio niente ,forse è il mio talento per l'arte ma un sacco di persone sanno dipingere bene .Vabbè se mia zia Susanne mi dice una cosa io la faccio perché mi fido di lei anzi mi fido solo di lei .
Ogni tanto mi guardo allo specchio e penso che vorrei essere una mutaforma o una cosa del genere così al posto di avere gli occhi nocciola li avrei verdi e al posto di avere i capelli castani sarebbero biondi ,sarebbe molto bello ...  peccato .mi accontento di essere una semplice ragazza Canadese  senza una vita sociale e piena di fantasie sulla propria vita .
Anche se adoro la mia casa è enorme ha un sacco di stanze dove faccio attività del tipo:arte,yoga,fotografia...
Poi c'è una stanza che zia Susanne non vuole farmi vedere io gli dò retta e non cerco la chiave ;anche se sono troppo curiosa chissà magari un giorno la vedrò.

Non dimenticarmi Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum