❤️Non ce la faccio💔

174 8 6
                                    

Ciao Niall.
Piango.
Si è notte anzi mattina visto che sono le 4 ma okay.
Si,Niall,sto piangendo per te.
Perché so che non ti incontrerò mai,siamo troppo distanti...ho perso anche quelle poche speranze che avevo.
Ci ho smesso di credere adesso,mentre leggevo qualcosa su di te e mi immaginavo come sarebbe stato il nostro incontro ma riflettendoci ho capito che questo incontro non ci sarà mai.
Sarebbe tutto troppo bello per essere reale.
Magari sarei stata ore e ore a piangere sulla tua maglia fregandomene di tutto quello che c'era attorno perché ero con te e niente poteva andare male.
Chi sa come sarebbe bello abbracciarti e sentire il tuo profumo...ma quale profumo? non lo saprò mai...forse di fragole,di pizza,di cioccolato boh sicuramente qualcosa di dolce come te.
.Voglio solo vederti, stare con te solo per pochi minuti;sentire la tua voce da vicino perché ormai mi sono scocciata di sentirla registrata;di vedere il tuo sorriso da vicino,quel sorriso....che ha qualcosa di diverso che ti fa tranquillizzare;abbracciarti cioè il mio sogno...non voglio abbracciare il cuscino piangendo credendo che fossi tu oppure farlo in un sogno no io voglio te,ed infine fare una foto insieme da farla vedere a tutti,a farla vedere a chi diceva che non ce l'avrei fatta,a chi non crede nei propri sogni e averla dappertutto per ricordare il momento più bello di sempre.
Ma perché sto dicendo quello che voglio se so che non potrò mai averlo?
Perché adesso non posso averti accanto? Perché?
Sarebbe tutto perfetto con te,con la tua dolcezza,con la tua simpatia insomma con quel tuo carattere unico e speciale.
Si sa la vita è ingiusta e ci mette lontani dalle persone che vorremmo accanto,per averle vicino bisogna lottare purtroppo alcune volte la speranza
di vincere sparisce ma il desiderio no quello aumenterà sempre di più.

Ciao a tutte
Scusate lo sfogo ma ne avevo troppo bisogno
❤️
Commentate🔽

IdoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora