Capitolo 1: Nuovi incontri

5.3K 182 28
                                    

6:30 Drinnnnn!!! Drinnnnn!!!
"Fanculo! Sveglia di merda!!"
A mala voglia la spengo, mi giro dall'altro lato e mi copro fino a sopra la testa, finché non sento un "Buongiorno principessa!! Dai su è ora di alzarsi!" Hey ma aspetta...non era Justin quello ma...allora era quell' odioso di Jason...Mah chissene frega mi devo alzare, così camminando o meglio trascinandomi arrivo in bagno dove mi spoglio e faccio una doccia fresca, lavo i capelli, avvolgo un asciugamano attorno alla vita e uno nei capelli. Esco dal bagno e prendo il mio completo intimo fortunato, nonché il mio preferito. Torno in bagno asciugo i capelli e passo ai vestiti; indosso jeans neri a vita alta strappati sulle ginocchia le mie amate super star e una maglietta nera che lascia un filo di pancia scoperto. Vado in bagno e passo al trucco, l'ho sempre amato così metto eyliner, matita, mascara e rossetto; tutto ovviamente nero. Corro giù dalle scale prendo: zaino, casco, occhiali da sole e chiavi. Do un bacio sia a Justin che a Jason al quale sussurro un "Come mai stamattina mi hai chiamata principessa?" E lui risponde "perché anche se sei una peste ti voglio bene" gli faccio la linguaccia e esco.
Salgo in moto e le mani mi tremano...cazzo! È il primo giorno di scuola e...non so come mi troverò.
In meno di 20 minuti sono davanti a quel fottuto cancello...così prendo il pacchetto di "Marlboro gold" l'accendo e sento la campanella; Fanculo! Butto la sigaretta per terra e mi avvio verso la direzione, i corridoi sono pieni di armadietti verdi svolto per un paio di corridoi e arrivo, busso ed entro.
"Buongiorno"
Ah buongiorno, lei dovrebbe essere la signorina...Evans, giusto?"
"Sì esattamente, sono io!!"
"Benissimo cara allora il suo armadietto è il 266, e la sua sezione è la 3^H, buona giornata!"
"Grazie anche a lei"
Esco e...3^H? Scherziamo? Che sezione di merda! Beh lasciamo stare, svolto per vari corridoi e mi ritrovo davanti alla mia classe; faccio un bel respiro e busso sento un "Avanti!" Così apro la maniglia ed entro...
"Buongiorno signorina Evans!"
"Buongiorno" rispondo
"Ragazzi lei è Aurora Evans, una vostra nuova compagna, mi raccomando fatela sentire apprezzata!" Dice
"Grazie, dove posso sedermi?" Chiedo
"Emh...lì vicino a Linda"
"Ciao, piacere Aurora!"
"Linda" risponde sorridendo
È tutto il contrario di me, capelli neri occhi marroni e molto educata e gentile.
Finiscono finalmente le 6 ore di scuola e devo dire che mi sono abbastanza divertita, apparte due ore di matematica e una di filosofia... con Linda sono volate e siamo subito diventate amiche!!
Esco finalmente dal cancello e sento che qualcuno mi tocca la spalla:"Ma che caz..Oh ciao Linda" "Ehi scusa il disturbo, ti va se ecco ci scambiamo i numeri?" "Oh certo!" Le passo il mio telefono, digito il numero e le sorrido:"Ecco qui!" "Grazie!!" Mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia "Ciao Aura!" "Ciao Lindy"
Diventeremo molto amiche!!
Casco occhiali da sole chiavi e parto,apro la porto e trovo Justin seduto sul divano con le lacrime agli occhi...
"A - Aura...-de - devo-di-dirti-u-u -una cosa"
"Justin che cazzo succede.."

*Nota dell'autore*
Eccoci qui con il primo capitolo, spero vi piaccia! Votate in tanti e commentate!!😘
Un bacio e buonanotteee!!❤❤

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora