My Sweet Honey!

525 35 7
                                    

My Sweet Honey🍭Chapter 10.

Bella,aveva un piano,doveva cercare di conquistare Harry.
Draco oramai non le interessava più,ma se provava a conquistare il suo amato ragazzo-sopravvissuto,sicuramente Draco si sarebbe arrabbiato moltissimo.
Quindi Bella,per catturare la preda nella sua tana,doveva semplicemente usare la pozione polisucco,strappando,alcune ciocche di capelli a Draco Malfoy.
"Hey Dracuccio amore!"urlò la ragazza correndo verso di lui.
"Che cosa vuoi?"chiese il ragazzo "Nulla tesoro!"disse,per poi far finta di andarsene,ma strappando dei capelli al ragazzo,che urlò di dolore.
"Ma dico,che cazzo fai!?"urlò Draco,ma non ricevette risposta,che la rossa era già andata via.
"Io non sono innamorata,ma voglio vendicarmi perchè...il piccolo Dracuccio mi ha spezzato il cuore!"disse le ultime parole con voce acuta e scoppiando a ridere come una forsennata,sotto gli sguardi confusi di tutti.
Bella aveva in mente di usare la pozione polisucco,per prendere le sembianze di Draco,e far soffrire Harry.

Harry passeggiava,da solo,tranquillamente nel corridoio quando alzò gli occhi e incontrò quelli del biondo.

Non sapeva che però quella era Bella,che stava attuando il piano,infatti Harry gli sorrise "Guarda chi c'è,Potter il frocio."disse Bella.
Harry strabuzzò gli occhi "F-Frocio?"chiese Harry ingenuamente "Si,non è così?Ho fatto una scommessa caro Potter,tu ti saresti innamorato di me!"disse il finto Draco.
Harry però parve crederci e pianse silenziosamente "Come hai potuto?"disse Harry singhiozzando "Solo che volevo vedere,se eri così ingenuo da innamorarti di me!"disse il finto Draco iniziando a ridere.
Harry scappò in tempo,perchè la rossa,aveva ripreso le sue sembianze,e cominciò a ridere.

Harry si era rifugiato,nel posto dove lui di solito,quando era triste,stava sempre,il lago nero.
Si sedette,mettendo la testa fra le ginocchia e piangendo silenziosamente,per poi singhiozzare rumorosamente.
"Harry?"richiamò una voce "Che succede?"chiese,Harry alzò la testa,e incontrò gli occhi marroni della sua migliore amica Hermione.
"Mi-mi ha chiamato f-frocio è mi ha detto che mia amava p-per una scommessa."rispose Harry balbettando per via dei singhiozzi.
"Harry,ne sei sicuro?Potrebbe esser stato uno dei suoi soliti scherzi."disse la ragazza rassicurandolo,ma sapendo che non poteva fare nulla per lui,forse lasciarlo solo era la cosa giusta,ma la mora si rifiutò di abbandonarlo,corse verso di lui e lo strinse in un abbraccio.
Il moro si abbandonò tra le braccia della ragazza,i suoi singhiozzi uscivano come lacrime,quando smise all'improvviso di piangere,si era addormentato.
Hermione sorrise,vedendo il ragazzo,sopra le sua ginocchia,gli spostò una ciocca di capelli,erano migliori amici e quello che fanno i migliori amici è aiutarsi a vicenda.

Il vero Draco che era appena arrivato al lago nero,intravide la scena "Granger!"urlò,e la ragazza si voltò,con sguardo misto tra preoccupazione e rabbia.

Il biondo si avvicinò e vide il suo,ormai ex-ragazzo con ancora gli occhi colmi di lacrime,e dormiente sulle ginocchia della mora.
"Che succede?"chiese Draco,visibilmente preoccupato.
"Succede che lo hai chiamato 'frocio' e hai fatto solo una scommessa!"gli urlò piano Hermione per non far svegliare il ragazzo.
"N-non ho mai detto nulla di queste cose ad Harry."rispose aggrottando le sopracciglia.
"Allora chi è stato,se no-"si interruppe la ragazza "Pozione polisucco!"disse Hermione.
"Non capisco,io..."disse Draco "Cosa ti è successo stamattina di particolare?"chiese la mora.
"Bella mi ha strappato dei capelli,ma non capisco cosa questo possa-"disse il biondo "Quella puttana!"continuò.
"Ha usato la pozione contro Harry."disse la ragazza.
Harry aveva sentito tutto.

My Sweet Honey! 2-Where stories live. Discover now