Parte 3

35 1 0
                                    

Camminavo spensierata pensando a Michael, a quelle labbra carnose e alle sue parole..."Mi chiamerai quando avrai bisogno di essere salvata?"

Che idiota, come facevo a chiamarlo se non avevo il suo numero e soprattutto se sapevo solamente il suo nome?

Arrivata a casa chiamai Ilary e lei dopo due squilli rispose...

-Pronto

-Ilary sono julia, ti disturbo? Ho bisogno di parlarti

-Non disturbi ,dimmi...

-Potresti venire a casa?

-Certo,il tempo di vestirmi e arrivo!

-Okay, grazie! A tra poco!

Chiusi e mi lanciai sul letto senza neanche cambiarmi. Dopo un' eternità sentii suonare il campanello e mia madre mi avvisò dell'arrivo di Ilary. Sentii dei passi salire le scale e avvicinarsi sempre più alla mia porta e dopo poco si aprì. Alzai la testa e vedi Ilary avvicinarsi al letto senza fiato...

-Allora cosa è successo?

Mi chiese dopo aver ripreso fiato.

Ilary è una ragazza molto vivace e divertente, ma soprattutto curiosa. Riesce a sapere in tempo reale tutto di tutti, anche delle persone che non conosce. E una bellissima ragazza, magra con carnagione chiara, molto chiara, gli occhi verdi con sfumature marroni, che la maggior parte delle volte fan paura, e i capelli marroni chiaro. Scrive per il giornale della scuola ed è veramente molto intelligente, trova una soluzione a tutto. Per questo ho chiamato lei.

Gli raccontai l'accaduto e subito iniziò a saltare per la mia stanza.

perché è così felice? Sono nei guai fino al collo e lei è felice...

-Signorina Jenkins per caso si è presa una cottarella per un ragazzo che non conosci? Non ti preoccupare hai chiamato la persona giusta, scoprirò tutto su questo Michael. Da come me lo hai raccontato sembra un gioiellino da non farsi scappare e poi solo il nome fa capire tutto!

-Primo sai che non mi piace essere chiamata per cognome, secondo non mi sono presa nessuna cottarella, dico solo che è bello ed ha delle labbra che chissà cosa gli farei, infine terzo, ma non per importanza, non sei fidanzata?

-Qualcuno qui è gelosa...

-Non sono gelosa dico solo la verità!

-Sì sono fidanzata, ma questo non vuol dire che una sbirciatina non la posso dare "vedere ma non toccare". Sai benissimo quanto io ami Brian e in più non farei mai una cosa del genere alla mia migliore amica...

È proprio vero, Brian e Ilary sono fidanzati da circa un anno e non si sono mai lasciati, si rispettano a vicenda e poi lui è bello, intelligente, ma soprattutto adatto a lei. Alcune volte Ilary è proprio insopportabile e lui sa come gestirla.

-Cosa intendi nel " non farei mai una cosa del genere alla mia migliore amica"?

Dissi imitando la sua voce

-Intendo che non ruberei mai la persona che piace alla mia amica...

Ma perché è convinta che a me piaccia? Non mi piace! Ho forse sì? Quei straordinari occhioni neri che sembrano leggerti dentro, quelle sue labbra rosee che ti danno asfissia, per non parlare dei suoi musco...

-Mi stai sentendo?

Ilay mi riportò alla realtà

-Emh...sì...cosa?

-Bene, non mi stavi ascoltando...

-Scusami è che...

Mi bloccai prima di dire a cosa stavo pensando, non volevo darle ragione.

-È che?

-Che...non so cosa fare...

-Ho io la soluzione! Hai provato a cercare su Facebook?

-No, come lo trovo se so solo il nome?

-Come immaginavo... ci penso io, tu va a farti una doccia e cambiati. Cavoli puzzi!

Scoppiò a ridere! Aveva ragione, non mi ero mossa dal letto da quando ero tornata e puzzavo veramente, ma comunque gli tirai un cuscino in faccia scherzosamente e mi alzai.

----------------------------------------------

Spazio scrittrice

Ciao a tutti! Come state? Spero bene

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ciao a tutti! Come state? Spero bene.

Sono molto soddisfatta di questo capitolo, spero che piaccia anche a voi! Inoltre ci tengo a ringraziarvi per i voti e le visualizzazioni. Scusate per l'orario, ma la sera riesco a scrivere meglio.

Ho deciso che due volte a settimana pubblicherò, il lunedì e l'altro giorno a piacere.

Quella che vedete nella foto è come io immagino Julia, ma voi potete sbizzarrirvi al meglio.

Bacioni, alla prossima!

Eroe sbagliatoWhere stories live. Discover now