Questo titolo non è un titolo

643 25 70
                                    

Kenoia's pov:

Non potevo innamorarmi di lui invece di Marcy?? Insomma....lo so che al cuor non si comanda, ma credo che sto facendo soffrire troppo una delle persone più importanti della mia vita....io non so che fare, sono un disastro non ne faccio una giusta.

Ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi sono nemmeno resa conto di che ora si fosse fatta: 21:00 accipicchia ma tutto questo tempo è volato?!?!?
Decido di tornare a casa, ma visto che è lontana da questo parchetto ci metterò 30 minuti o poco più, ma mi farà bene camminare un po.

Metto le auricolari nelle orecchie e inizio a camminare.....Eren è stato l'unico a preoccuparsi per me, gli altri non hanno fatto nulla, in questo periodo io e Eren non parliamo quasi mai, e se è per questo nemmeno con Marcy.. diciamo che la Kerency sta avendo un po di alti e bassi.

Mentre penso vado a sbattere addosso a qualcuno:Marcy.....prima che io possa cadere mi prende tra le sue braccia......

Marcy: Ehy Marty come stai??
Kenny: Bene grazie Marcy
Marcy: Che ci fai qui?!?
Kenny: Stavo tornando a casa, ma con i pensieri che ho per la testa ho sbagliato strada xD
Marcy: Vuoi venire da me?? Ci sarà anche Eren
Kenny: Ehhmm... ok, ma.... Marcy-gli faccio notare che mi ha ancora tra le sue braccia, non che mi dispiaccia, ma mi sento a disagio...
Marcy: Oh si scusa Marty-mi lascia- allora andiamo??
Kenny: Certo!!!

Siamo arrivati a casa di Marcy, e ad un tratto il campanello della porta suona...

Marcy: Marty è Eren, puoi aprire tu?
Kenny: Ok- apro la porta, e vedo Eren
Eren: Ehy Marty, che ci fai qui
Kenny: Ciao Simo, comunque pensavo che Marcy te l' avesse detto.... mi ha invitata a passare del tempo tutti e tre insieme, come nella Kerency!

Lui mi prende per un braccio e scherzosamente mi abbraccia passandomi il pugno sulla testa. Il suo abbraccio in un certo senzo è più bello di quello di Marcy, mi sento come se fossi a casa mia, e non sono a disagio....

Eren: La Kerency eh?? Be momentaneamente siamo solo la Keren
Kenny: Come la ship che ci hanno assegnato?? Che stupida che è xD

Eren's pov:

A quelle parole la lascio andare, mi sento ferito nel profondo....vorrei dirgli se la Kemarcy, la Kerollo, e la Ketano sarebbero ship meno stupide, ma evito non devo fargli capire che mi piace

Eren: Hai proprio ragione... xD non ne potevano pensare  peggiori della Keren e della Keblaze- faccio un sorriso forzato...spero di non sembrare triste.
Non so come ho fatto, ma a quanto pare sono stato un bravo attore....

Kenoia's pov:

Perché quelle parole in un certo senzo mi hanno ferito?? Insomma non è normale sopratutto se sono innamorata di Marcy, o forse...... noo io sono sempre stata innamorata di Marcy, e lo sono ancora, sicuramente ci sono rimasta male perché a dirmelo è stato uno dei miei migliori amici.
Certo è così....si (si si ti crediamo tutti Marty).
Ad un tratto torna Marcy

Marcy: Ehy man
Eren: Ciao Marmy xD
Marcy: Tu e la tua fissa per i soprannomi strani xD
Eren: Lo sai che non ne posso fare a meno man
Kenny: Però calcolatemi eh?!? Che cavolo

Angolo Autrice:

Allora in questo capitolo sono successe cose cosose.... Marcy dopo che aveva preso Marty tra le sue braccia non l'aveva lasciata andare, e Marty era in imbarazzo tra le braccia di Marcy, ma si è sentita a  casa tra quelle di Eren......
Non sapevo che titolo mettere, perciò ho deciso di mettere questo in onore del video di Kenny "Questo video non è un video", se non vi piace fatemi sapere e datemi dei consigli.
Comunque ragazzi come va??? Fatemi sapere se vi piace la storia.
Un bacione

~ Noemi

Keblaze (SOSPESA)Where stories live. Discover now