kiss me,before you go.

19.9K 332 7
                                    

JUSTIN'S POV

Avevo tutto quello che un ragazzo potesse desiderare,molti soldi,tante donne ai miei piedi,ero rispettato da tutti. Le donne erano come un oggetto,le usavo solo per il sesso. Una calda serata di settembre decisi di andare in discoteca,avevo voglia di portarmi a letto qualche troia e di ubriacarmi come non mai. Mi preparai,presi la mia lamborghini nuova di zecca e mi avviai al the mayan,un famoso locale di los angeles. Entrai nel locale e chiesi subito un drink,notai una ragazza che ballava sul cubo,non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso,oltre ad essere dannatamente sexy era anche bellissima. Mi alzai dallo sgabbello e andai da lei,la musica era davvero alta ed era pieno di gente ma ero deciso a parlare con lei. Le toccai una gamba per attirare la sua attenzione,così smise di ballare e scese da cubo.

La trascinai fuori dal locale molto bruscamente ma lei non disse mezza parola.

M:"chi sei? Perchè mi hai portata qui fuori?" notai che aveva dei bellissimi occhi azzuri,come il mare.

J:"scusa,è solo che ti ho vista ballare sul cubo e mi hai colpita,sei bravissima e bellissima,e anche molto sexy,come ti chiami?"

M:"sono miley,miley cyrus"

J:"io sono justin bieber,posso offrirti da bere?"

M:"ok,andiamo"

Rientrammo nel locale e ordinammo due drink. Osservai miley in ogni singola mossa.

M:"perchè continui a fissarmi in quel modo?"

J:"ti da fastidio che io ti guardi?"

M:"è imbarazzante.."

J:"ehm,ok,non ti guardo più. Quanti anni hai?"

M:"venti a novembre,tu?"

J:"ventuno a marzo"

Volevo parlare con lei,se fosse stata la solita troia,in questo momento me la starei già scopando(il che non mi dispiacerebbe affatto),ma lei sembra diversa,nessuna mi aveva fatto questo effetto prima d'ora.

J:"ehm,sei vergine?"

M:"la tua vita cambierebbe se te lo dicessi?"

J:"si,in meglio" mi avvicinai a lei,ma mi allontanò,me lo aspettavo. La riportai fuori dal locale e la sbattei contro un muro,senza farle alcun male. Presi miley per i fianchi e mi avvicinai al suo corpo.

Aveva il tipico fisico che piaceva a me,gambe magre ma non troppo,pancia piatta e tette non eccessivamente grandi.

J:"non hai il reggiseno,mmh"

M:"già,non ho il reggiseno"

J:"rispondi alla domanda che ti ho fatto prima"

M:"no,non sono vergine" La mia presa era ancora ben salda sui suoi fianchi,la guardai dalla testa ai piedi,poi mi morsi il labbro inferiore,era sexy,troppo sexy.

J:"ti posso baciare?"

Si morse il labbro anche lei,lo presi come un si.

Mi avvicinai alla sua bocca e la bacia,feci entrare la mia lingua,che si unì alla sua,non credo di aver mai dato un bacio così bello e pieno di passione. Le nostre bocche rimasero attaccate per un minuto,o forse di più,poi ci staccammo per prendere respiro.

J:"cristo"

M:"cristo"

Le era piaciuto,non avevo dubbi.

sex,drouge and love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora