Prologo

8 3 0
                                    

"Praticamente poi lui l'ha cercata e le ha chiesto scusa, ti sembra possibile che non mi abbia nemmeno cercata?
Chi sono io scusa?"
La voce sin troppo fastidiosa della cugina continuava a blaterare cose di cui a lei non importava nulla.
Teneva ad Alex ma sinceramente in quel momento non le importava proprio nulla dei suoi soliti problemi con quello che le piaceva, o meglio, uno dei tanti.
Il suo rapporto con la cugina era molto amore-odio, dipendeva tutto dall'umore di Kristen però influenzava anche il comportamento della cugina che comunque era più piccola di un paio d'anni.
Si morse il labbro inferiore ed accavallando le gambe la lasciò continuare a parlare, l'avrebbe consolata con un "lascia stare, é solo uno stupido" come faceva tutte le volte.
Erano sedute su una panchina al bordo della stradina fatta di ghiaia che attraversava il parco della città dove viveva la cugina e guardandosi intorno le venne in mente di quel ragazzo.
Un ragazzo moro dagli occhi scuri con cui tempo prima aveva litigato.
Era una storia lunga e abbastanza complicata ma raccontata in breve, si erano frequentati per un breve periodo ma poi lui l'aveva allontanata con una scusa, per stare con un'altra ragazza.
Non aveva un valido motivo per scrivergli ancora, tutt'altro, era ancora ferita ed arrabbiata con lui ma gli era passato per la mente ed agendo come al solito impulsivamente cercò il suo contatto e gli scrisse un messaggio, un semplice saluto da amica.
Le cose tra loro sarebbero cambiate?
Avrebbero riavuto indietro il loro rapporto che dall'inizio sembrava speciale?
O tutto sarebbe rimasto com'era?
Cercava solo qualcuno che potesse tirarla su di morale e farla stare finalmente bene, non sapeva perché avesse scelto proprio lui in particolare, un ragazzo che nemmeno aveva mai visto dal vivo ma dalle fotografie era veramente bello.

Need Your Love.Where stories live. Discover now