Capitolo 8

113 9 8
                                    

Sasha POV

Sono passate due settimane ormai, e con Dean va a gonfie vele. Ogni mattina ci incontriamo in palestra, per poi allenarci insieme. Ed è proprio quello che stiamo facendo in questo momento.  Gli rivolgo qualche occhiata, e noto che ha lo sguardo assente, così mi avvicino di più a lui. "Hey.. va tutto bene?", appoggio una mano sulla sua spalla. Lui mi guarda. "Sto bene.", "Non mi sembra." rispondo. "HO DETTO CHE STO BENE!" urla. Io sussulto e mi scuso. "V-Va bene.. ", torno alla mia postazione precedente. Ad un certo punto lo sento sospirare pesantemente. "Mi dispiace.. " si scusa e si avvicina per abbracciarmi. Io mi allontano di qualche passo. "Cos'hai?" gli domando. Infondo sono preoccupata per lui. Nient'altro. Lui sospira una seconda volta e mi guarda negli occhi. "Devo dirti una cosa.. " inizia. "Ti ascolto. " incrocio le braccia al petto. "I-Io.. " fa una pausa. " .. mi diverto molto con te. " mi sorride, leggermente. Lo ha detto davvero? "Grazie!" ricambio il sorriso. Successivamente riprende ad allenarsi. Non so perché, ma credo che non mi abbia detto tutta la verità.
_________________________________________________

Ho appena finito di fare la doccia, e sto scegliendo dei vestiti per uscire a fare una passeggiata con Dean. Gliel'ho chiesto io dato che, nonostante mi abbia detto che con me si divertiva, continuava ad essere silenzioso e giù di morale. Finalmente trovo qualcosa di carino, lo indosso ed esco dalla mia camera.
_________________________________________________

Io e Dean stiamo passeggiando per la città, ma senza proferire alcuna parola. Così inizio io. "Sicuro di stare bene?" gli domando. Lui mi guarda e annuisce. "Oggi sei di poche parole eh?" affermo. Lui guarda avanti e non mi risponde. Decido di non insistere. Magari ha dei problemi in famiglia, o avrà litigato con Renee. Deve essere molto importante per lui.
_________________________________________________

Dopo aver terminato la passeggiata con Dean, sono tornata in camera a riposarmi, dato che stasera ho un Match contro Charlotte. Appena mi sdraio sul letto sento qualcuno bussare alla porta. Arriverà il giorno in cui riuscirò a riposarmi senza interruzioni? Mi alzo e vado ad aprire, ritrovandomi Roman. "Cosa vuoi adesso? Ripetermi che devo stare lontana da Dean? Che non è un ragazzo affidabile? Che.. " mi interrompe. "Posso entrare?" mi chiede. "Ehm.. certo.. " lo faccio entrare. "Avrai notato che Dean, ultimamente, è molto giù di morale. " inizia a parlare. "Si, l'ho notato. Sai dirmi perché?" gli domando. "In effetti c'è un motivo.. " sospira " .. ha litigato con Renee. Lei è molto importante per lui. " dice. L'avevo intuito. È davvero così importante per lui? Beh, è la sua ragazza. Ma non aveva detto che uscivano solo assieme? "Beh, grazie dell'informazione. Ma non penso che a lui vada bene il fatto che tu me l'abbia detto. Lo sa?" domando. "No, lui non sa nulla. E tu non devi dirgli che te l'ho detto io, d'accordo?" mi risponde. Io annuisco. Mi saluta ed esce dalla stanza.

Because Of You (Dean Ambrose)Where stories live. Discover now