Capitolo 1

3.8K 205 18
                                    

"Donna, loro sono qui." Niall, il Consigliere di Louis disse aprendo la porta dell'ufficio di Louis. Donna sospirò e guardò il suo migliore amico, gli occhi stanchi.

"Dobbiamo farlo Niall?" chiese e l'uomo annuì, gli occhi comprensivi.

"Abbiamo bisogno di un nuovo Boss, Donna. Sicuramente lo capisci." l'uomo biondo girò la testa per guardare fuori dalla porta aperta prima ti riguardare Louis. Louis era sposato, con un uomo importante della Mafia. Louis era il secondo in comando, e la mafia bisognava di un Boss, il primo in comando. Era soltanto come le cose succedevano.

"Quanti ce ne sono?" Louis chiese, alzandosi dalla sedia della scrivania del suo ex amante. Fece scorrere la mano sul davanti del suo vestito nero, ruoteando le caviglie per essere sicuro di riuscire a camminare sui tacchi che aveva. I suoi capelli castano chiaro in una coda disordinata. Louis era un crossdresser*, qualcosa a cui la mafia per un po dovette abituarsi.

"Sono quattro." Niall si mosse, tenendo la porta aperta per far passare Louis, il ticchettio dei suoi tacchi rumoroso sul pavimento di legno. "Ci sono tutti i Boss dei loro gruppi Donna. Una volta che ti sposi i due gruppi si uniranno, abbiamo preso una stanza per farli accomodare tutti in modo da non spostarci. Nessuno vuole che tu ti sposti in giro, troppo prezioso per farlo." Niall camminava appena dietro Louis, alla sua destra. Louis sorrise, guardando indietro verso il suo amico.

"Okay, quattro uomini tra cui devo scegliere, non è male. C'è qualcuno che ha catturato la tua attenzione?" chiese Louis, fermandosi appena srrivò alla porta dove erano gli uomini. Niall sogghignò.

"Lo saprai Donna, sei pronto?" chiese Niall. Tutte le stanze della casa erano insonorizzate quindi Louis non sentiva niente attraverso la porta.

"Sono pronto." assicurò e la porta fu aperta, Niall entrò prima di Louis. Non appena la porta si aprì un forte rumore di discussioni aggredì le orecchie di Louis. Gli occhi di Donna si socchiusero e scansionò rapidamente la stanza, tenendoli sugli uomini che si urlavano contro a vicenda. Solo tre di loro discutevano, ce n'era un altro seduto sul divano in fondo, una gamba piegata sopra l'altra.

Louis stette alla porta per un momento, guardando i tre uomini adulti urlarsi a vicenda, le braccia alzate e i pugni serrati. Non avevano notato Niall aprire la porta, nè Donna che entrava e li guardava, osservandoli. "Donna" disse Niall dolcemente e Louis gli sorrise facendo un passo in avanti. Non appena i suoi tacchi ticchattarono sul pavimento tutti gli occhi furono su di lui gli uomini si calmarono, e Louis inviò loro uno sguardo di disapprovazione.

"Discutere così irrispettosamente a casa mia?" chiese Louis, andando verso la grande scrivania di quercia alla sua sinistra. La stanza, alla sua sinistra, era vuota solo due divani erano messi contro le pareti e quattro sedie di fronte la scrivania.

"Donna noi-" Louis alzò la mano, silenziando l'uomo basso. Si sedette sull'angolo della scrivania, una gambasopra e l'altra giù a reggere il suo peso.

"Le scuse sono per i deboli.  Alzati" disse Louis all'uomo, agitando la mano. Uno dei quattro Caporegime di Louis si fece avanti afferrando forte il braccio dell'uomo, tirandolo fuori dalla stanza rapidamente. "Ora, qualcuno di voi vuole dire qualcosa?" chiese Louis alzandosi da dove era per sedersi correttamente sulla grande sedia girevole nera.

lìL'uomo sul divano si alzò in piedi, camminando fino a Louis. Si chinò leggermente, gli occhi verdi si legarono a quelli di Louis, "Donna, io sono Harry Styles. È un piacere incontrarti, splendido come le storie dicono, e oltre." le guance di Louis arrossirono e alzò la mano sinistra permettendo all'uomo di prenderla e poggiare un leggero bacio sulle sue nocche. Louis piegò una gamba sopra l'altra, la coscia scoperta un attimo prima che Louis si sistemasse. L'uomo abbassò lo sguardo, vedendo la pelle abbronzata, ma ignorò la tentazione di flirtare ancora. Sarebbe stato irrispettoso.

Louis osservò l'uomo alto fare un passo indietro e guardò l'uomo accanto farsi avanti, le cosce sbatterono contro la scrivania. "Nick Grimshaw" si presentò e Louis arricciò il naso, cercando Niall, chiedendo silenziosamente se davvero doveva lasciare che l'uomo lo toccasse. Niall annuì e Louis diede all'uomo la sua mano per un lungo bacio e che Louis strofinò discretamente sul vestito.

Il terzo ed ultimo uomo fece un passo in avanti, tendendo la mano a Louis, "Mark Showerd" si presentò e Louis annuì, tenendo le mani in grembo. Quell'uomo sembrav un paralume fradicio non lo avrebbe toccato, non importava. Louis guardava i tre uomini mentre stavano uno accanto all'altro. Rimase in silenzio per il momento, guardandoli, cercando nei loro gesti il nervosismo. Nick si tirava le cuticole e Louis odiava chi lo faceva. Mark sudava tanto e Louis era quasi sicuro che stesse piovendo su di lui. Harry Styles, il boss che aveva attirato l'attenzione di Louis e gli aveva quasi indurito il cazzo, era lì calmo. Le sue mani erano piegate di fronte a lui, i piedi larghi, a testa alta e gli occhi su Louis.

"Ho preso la mia decisione. Siete tutti invitati a cena con me, tutti ma a qualcuno sarà detto di andarsene. L'unico a cui sarà chiesto di restare diventerà il Don della mia Mafia, mio marito, e si sposterà a casa mia" Louis si alzò dal suo posto. Niall aprì la porta e Louis si fece strada fuori dalla stanza, con il ticchettio dei tacchi. Louis amava i tacchi, lo facevano sentire potente, non che non lo fosse.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Louis era l'ultimo al tavolo per la cena alle 6 della sera, tre ore dopo il liro incontro. Louis sedeva a capotavola mentre non era sposato, era il posto del suo ex marito. Louis di solito sedeva alla destra ma per il momento è il posto di Niall. Harry era seduto due posti sotto alla sinistra di Louis, lasciando ampio spazio tra lui e Louis, era un segno di rispetto. Nick era seduto accanto a Niall, che non sembrava contento, e Mark accanto a lui.

Harry era l'unico che faceva come Louis, metteva il tavogliolo sul grembo e prendeva un solo sorso del suo vino. Gli altri due uomini lo bevevano in una sola volta, chiedendo poi che fosse rimesso.

Il cibo non ci mise molto ad arrivare sul tavolo, bistecche e pasta. Nessuno se non Harry e Niall pregarono e Louis sapeva chi doveva sceglioere di sicuro. Non gli piacevano Nick o Mark, erano volgari e irrispettosi, si comportavano come se fossero già i Don della casa.

Tutti, tranne NIck e mark erano in silenzio a tavola, cosa che creò in Louis un tick, volendo tirare loro il coltello. Il tavolo della cena era un luogo dove parlare di questioni legate alla Mafia, non della vita sessuale. Louis aveva avuto rapporti sessuali con un solo uomo, il suo ex marito, e lui non voleva sentire di tutte le donne e gli uomini che i due avevano avuto. Era disgustoso.

Una volta che il cibo era finito, fu servito il dessert. Un pezzo di torta di mele calda con il gelato preferito di Louis. Louis vide i due uomini scavare nelle loro piccole porzioni e Louis storse il naso quando ne chiesero di più. Il piccolo Donna era felice quando la cena era ufficialmente finita e poteva chiedere loro di lasciare la sua casa.

Una volta che il tavolo fu pulito Louis prese con calma un piccolo sorso del suo vino prima di alzarsi, la sedia raschiò leggera contro il pavimento. Louis poggiò le mani sul tavolo, sporgendosi un po in avanti. Guardò tutti negli occhi, guardando di più Harry. Gli piacevano gli occhi verdi dell'uomo, avrebbe potuto perdersi dentro.

"Come ho detto prima, ho preso la mia decisione su chi sarà mio marito e il nuovo Don, il capo, della mia famiglia. Vi ho informati che avreste cenato con me, poi i due a cui chiedo di andarsene non mi sposeranno e andranno via dalla mia casa. Chiedo gentilmente a Nick Grimshaw e Mark Showerd di lasciare la mia casa e non tornare più" Louis girò per il tavolo e camminò fuori dalla stanza a passi veloci. Le forti voci arrabbiate degli uomini cercarono di seguirlo, ma furono tagliate fuori dalla grande porta in quercia chiusa da Niall.

"Va bene Louis. È la scelta giusta, ne sono sicuro." Niall assicurò a Louis che lo guardò per un lungo momento prima di annuire.

"Speriamo che lo sia Niall."



A.T.

Allora cosa ne pensate di questo primo capitolo?  Fatemi sapere!!

Baci!!

Donna ||larry|| ||Mpreg|| ||Italian Translation|| ||Completa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora