Capitolo 1 La nascita dell'angelo guerriero

52 5 2
                                    

E' un giorno estivo, fa molto caldo, però per la tribù degli angeli puri, ovvero gli Altaria, i piccoli Swablu e i dolci Audino, in una casetta del villaggio non si avverte l' afa estiva, infatti Ariel, una giovane Audino, sta soffrendo i dolori del parto, ma le sue piaghe mentali sono molto peggio. La ragazza era rimasta incinta, dopo una folle notte di passione al villaggio dei guerrieri, con Lucas, un Lucario, il più forte di tutti. Ci sono molte regole riguardo al fidanzamento, gli angeli puri e i guerrieri non possono farlo e Ariel aveva tradito quella legge e si sentiva sporca però dell' errore se ne rese conto troppo tardi.
Passano le ore, finalmente quando la luna era già alta nasce la piccola Leany, la bimba viene portata dallo sciamano insieme alla ragazza ancora dolorante. L' anziano, però si accorge dell' errore della ragazza, visto che la piccola aveva i capelli azzurrini e neri
Alakazam " Hai osato disobbedire alla legge unendoti ad un guerriero, formando un ibrido proibito! Hai due settimane per trovare il padre di Leany, fino ad allora non potrai vedere l bambina. In caso tu fallisse non potrai più avere la piccola."
Dopo la sgridata Alakazam dà Leany a Maestra Absol e l' affida alla signorina.
Dopo 5 giorni...

L'ibrido Proibito (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora