2.

5.1K 134 6
                                    

-allora ragazze..dove andiamo a fare shopping?- domando salendo in macchina,loro due dietro e Zayn nel sedile vicino al mio

-andiamo al centro! Li ci sono un sacco di negozi con bella roba!- propone Safaa battendo le mani facendo comparire un lieve sorriso sulla faccia del fratello, senza neanche accorgermene mi mordo il labbro, distolgo subito lo sguardo per evitare di perdere il controllo. Ma cosa sto dicendo? lui è il fratello delle ragazze alle quali faccio da babysitter, non posso pensare queste cose!

Mi risveglio dai miei pensieri e faccio partite la macchina. Meta: centro!
Il viaggio in macchina è molto imbarazzante,nessuno parla e io cerco di non concentrarmi su Zayn ma è una cosa molto difficile, oh mio Dio non mi era mai capitata una cosa del genere! Qualcuno mi aiuti!

-Arrivati- dico parcheggiando la macchina e sorridendo alle due ragazze, scendiamo dalla macchina e Safaa mi prende la mano, aw che cosa carina. -Allora,dove vogliamo andare?- domando guardandomi intorno -Noi andiamo a guardare quei negozi la giù, voi rimanete qui!- dicono in coro, questa cosa è un po' spaventosa ma penso che ne farò l'abitudine. Guardo Zayn che sospira e risponde - Okay, voi state attente e non sparite dalla nostra vista- dice scompigliando i capelli alle due ragazze le quali fanno una smorfia e corrono verso i negozi.

Oddio perché se ne sono andate? Ora morirò d'imbarazzo con Zayn, lui è così figo e io semplicemente non posso stare qui a non fare niente, mi guardo un po' intorno e i miei occhi cadono si un vestito fantastico in una vetrina ma ovviamente so che non potrà mai essere mio quindi abbasso semplicemente lo sguardo -ti piace quel vestito?- la voce roca del moro mi fa alzare lo sguardo, annuisco semplicemente e mi siedo su una panchina guardando le due ragazze -perché non vai a provarlo?- si siede vicino a me - sarebbe inutile, tanto so già che non potrà mai essere mio- fisso il vuoto - e perché?- questo ragazzo è troppo curioso per i miei gusti,sospiro e rispondo - non abbiamo soldi, siamo solo io e mia madre e non riusciamo a mantenerci quindi non mi sembra il caso di sprecare i pochi soldi che abbiamo per un vestito- lo guardo creando un contatto visivo, grave errore ora non riesco a staccagli gli occhi di dosso, fortunatamente è lui ad interromperlo - dai andiamo a provarlo- dice mordendosi il labbro
-no, Zayn- faccio resistenza - ti pagherò di più- propone, abbiamo davvero bisogno di soldi quindi lo seguo in negozio, prendo il vestito rosso aderente e vado in camerino.

Wow mi sta davvero bene penso guardandomi allo specchio, esco dal camerino trovando Zayn al cellulare, faccio finta di schiarirmi la voce per attirare la sua attenzione, alza lo sguardo dallo schermo e mi guarda, non so interpretare il suo sguardo, gli farò schifo?Oddio,ANSIA.

-che c'è? Mi sta male? Ti avevo det- non finisco la frase che lui mi interrompe - lo compriamo!- esclama alzandosi dalla sedia - cosa? No!Non posso- controbatto - pago io- -doppiamente no- incrocio le braccia - decido io- dice andando alla cassa, cerco di seguirlo ma sta già pagando, dov'è la fila quando ne ho bisogno? Esasperata torno in camerino e mi rimetto i vestiti precedenti, ora voglio sapere quando avrò l'occasione di mettere questo vestito, rimarrà nel mio armadio a prendere la polvere e per di più non l'ho pagato io, perfetto!

Passiamo il resto del pomeriggio a guardare le ragazze e a parlare o meglio litigare perché la pensiamo in modo diverso su certe cose, ma alla fine è un ragazzo simpatico - oddio dobbiamo tornare a casa!- dico controllando l'ora sul mio telefono, richiamo le ragazze e saliamo in macchina, velocemente arriviamo alla grande villa, entriamo in casa e salutiamo Trisha e mentre le ragazze mostrano i nuovi vestiti alla madre Zayn mi prende in disparte, ho paura.

- che c'è?- domando con voce tremate -ti propongo un affare- dice avvicinandosi bruscamente a me - che genere di affare?- sono molto curiosa anche se qualcosa mi dice che non mi piacerà - tu diventi mia e io ti pago- risponde schietto -cosa?- sgrano gli occhi -si mi hai sentito bene- si morde il labbro, ho bisogno di soldi e quindi non posso rifiutare ma, vendermi a lui? Mi sentirei una puttana -definisci " ti diventi mia"-
-semplice, fai tutto quello che ti dico io e se accetti appartieni a me- che bello, quindi diventerò un oggetto; è sempre stato il mio sogno essere un oggetto no? Vorrei dire di no ma ho bisogno di soldi così disperatamente per poter comprare delle medicine a mia madre - quando mi pagherai?- incrocio le braccia al petto,sorride fiero - facciamo 600 ogni due settimane- sgrano gli occhi -accetto- non posso rifiutare dei soldi ora - ma ci sono delle regole- afferma - e quali sono?- sono molto curiosa di saperlo - prima andiamo a casa mia-
xx
Nuovo capitolo! Scusate per la lunga pausa ma ora sono tornata e aggiornerò fino alla fine!
Spero il capitolo vi piaccia, dal prossimo in poi sarà tutto più interessante 😏
Scusate per gli eventuali errori, ho il pc rotto quindi devo scrivere con il cellulare xx

His lips [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora