Introduzione

1K 66 41
                                    

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte.
(Edgar Allan Poe)

Una raccolta di pensieri sconnessi ma irrimediabilmente collegati: idee, teorie così innovative da trascendere l'umana comprensione, novità e aggiornamenti riguardanti le mie storie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una raccolta di pensieri sconnessi ma irrimediabilmente collegati: idee, teorie così innovative da trascendere l'umana comprensione, novità e aggiornamenti riguardanti le mie storie. Riduttivo come concetto, ma in breve questa sarà la parte della raccolta reperibile anche per coloro che non hanno ancora scoperto come mettere in moto gli ingranaggi della loro fantasia. Se nel corso della storia riuscirò a sbloccarvi, vorrà dire che il mondo avrà guadagnato un altro tassello da ricongiungere al puzzle dell'equilibrio umano.

Il compito di questo volumetto sarà, non solo quello di aggiornavi sulle storie senza aggiungere fastidiosi capitoli alle stesse, ma varrà come espediente per testare la vostra capacità di osservazione. Badate, non la semplice osservazione naturale - intralciata dall'egoistico mondo esterno, che per ragioni ovvie e spesso futili distrae le nostre menti - ma la capacità di leggere quello che non c'è.

Chi risolverà l'enigma potrà sentirsi fiero di se stesso, perché io lo sarò sicuramente.

Ebbene, senza indugiare oltre, mi appresto a illustrarvi dettagliatamente le fantastiche sezioni che comporranno questa guida. Si prospetta un elenco caoticamente ordinato.

1. [Annunci] : come avrete facilmente intuito, tutto ciò che riguarderà le mie storie sarà racchiuso in questi entusiasmanti capitoli. Don't be sly and read the whole book: non saltate gli annunci, perché ho creato appositamente questa storia per evitare di dover ripetere a ognuno di voi le stesse cose.

2. [Consigli] : Avete problemi nella scrittura? Mi considerate un genio e volete dei consigli? Sbagliato. Non solo laureata, non posso insegnarvi quello che ho scoperto con le mie sole forze, tentando e buttandomi senza paracadute quando necessario. Non sarebbe gratificante trovare tutto pronto all'utilizzo (a questo punto ve le scrivo io le storie, no?). Posso però illustrarvi i punti che tralasciate, indirizzarvi e consigliarvi le vie più ripide e faticose che vi porteranno alla menta appagati dal percorso portato a termine. Niente spam, pubblicità e volgarità varie, solo ingegno e olio di gomito.
I generi di cui tratterò sarà principalmente il fantasy, che più avanti capirete - almeno secondo il mio punto di vista - comprenderà tanti altri sottogeneri. Non tratto solo Horror puro e curo, e romanzi rosa. Posso aiutarvi a sistemare quelle ff sui bad boy/Harry, analizzandolo da un punto di vista oggettivo e basandomi sulla realtà, ma non tratto il genere romantico in sé.
{Questa sezione è nata da un lavoro realizzato per WIAItalia , che presto dovrebbe pubblicare. Quando sarà disponibile vi aggiornerò (QUI ovviamente).}

3. [Teorie] : questa sezione resterà un mistero. Non so se la includerò mai, non so se ne farò una storia oppure un volume a se stante. Ma di fatto esiste.

4. [Colloqui] : questa sezione sarà libera, ma solo nel suo regolamento. Vi darò la possibilità di scrivermi tutto ciò che volete, dalle storie alle copertine. Sbizzarritevi, io leggerò tutto e, con calma, vi risponderò.

REGOLAMENTO: niente spam, pubblicità, insulti, richieste di lettura di storie, commenti non adatti alla sezione e richieste di aggiornamenti fuori luogo (se proprio non riuscite a non chiedermelo, fatelo solo sulla storia)

QUESTO REGOLAMENTO VALE PER TUTTE LE SEZIONI, INTRODUZIONE INCLUSA.

Auguro una buona lettura a tutti.
Non perdete la guida, potreste perdervi nella mente del vostro scrittore.
Tenete d'occhio le parole, a me piace cambiarle ;)

Nella Mente dello ScrittoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora