Capitolo 2

264 19 1
                                    

Arrivate andai da mia cugina per parlare con lei del concerto Deficente ti sei dimenticata di dire che anche tua cugina é fan di J-ax e che é proprio lei che ti ha invitata al concerto.Si si ma deficente ce chiami un'altra. Comunque dicevo,corsi da mia cugina per salutarla dato che in questi ultimo giorni ci siamo solo sentite per telefono.
********
Sono passati 5 giorni dal mio "trasferimento" (?).Mi sono ambientata nella mia nuova scuola e vado anche molto daccorto con i vicini.
Manca poco al concerto e io mia cugina ci stiamo munendo di jeans neri strappati,camicie rosse,jilet neri,puma nere con striscia rossa e come tocco di classe il cappello rosso.
********
Manca un giorno al concerto così decisi di andare a dorimre da mia cugina invece di chiamarla sempre "cugina" perché non la chiami per nome?! Ah vero. Sono un genio.😏 Adesso non ti allargare.
Prima di dormire io e jessica decidemmo di ascoltare TUTTE le canzoni di j-ax.La sera ero così agitata che non riuscivo andare a dormire così decisi di andare a fare una passeggiata.
Ma sei matta?! Possono stuprarti!!!Ma tu pensi solo al peggio?Bhe... io ti ho avvertito.
Mi misi dei jeans neri strappati sulle ginocchia e una felpa anchessa nera con le mie fedeli puma.
Prima di uscire presi un pacchetto di sigarette,il mio cellulare e le mie fedelissime cuffiette che usai appena uscita da casa.

Lo Zio che vorrei come padre ||J-ax||Where stories live. Discover now