The Suitcase Full Of Dream

198 6 4
                                    

Inizio col dire che questa è la prima storia in assoluto che ho letto qui su wattpad dopo MDIY.

HajiiEj è stata la prima persona che ho conosciuto qui e che stimo davvero.

Ho amato fin da subito la sua storia, che:
1) non è una fanfiction;
2) è super originale.

Vi lascio la descrizione.

***

Miriam è una ragazza di 20 anni che ama tantissimo la vita, ma dal suo punto di vista non se la sta godendo come si deve e il suo capo di lavoro le rende costantemente la vita un continuo casino. Ha decisamente bisogno di una svolta che la porti fuori da quella piccola citta in cui vive, dove non crede che possa avere la possibilità per poter realizzare i suoi sogni. Una sera di fine estate, una sua amica, propone di andare a Londra e Miriam accetta l'idea senza rifletterci più di tanto.
Parte con solamente una valigia e tanti sogni da voler realizzare. A Londra, e non solo, le aspettano tanti avvenimenti che cambieranno la sua vita, ed una persona in particolare riuscirà ad avere un forte impatto su di lei, come mai nessuno prima d'ora.

***

***

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non voglio spoilerarvi troppo, ma vi dico che c'è un colpo di scena bello forte!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non voglio spoilerarvi troppo, ma vi dico che c'è un colpo di scena bello forte!

***

Ora qualche domandina per Hajar🌸

1)Come ti è venuta l'ispirazione di scrivere questa storia?
Allora l'ispirazione mi è arrivata praticamente dopo aver fatto un viaggio e dopo aver letto tante storie su Wattpad... Ho detto che un po' tutti lo possono fare su questa piattaforma, quindi ho iniziato a scrivere perché avevo tantissime cose da dire e perché a voce non ero così brava a farmi capire dalle altre persone, quindi ho intrapreso questo "percorso" per svuotare un po' il mio cervello da tantissime idee. In più sognavo di andare a Londra e farmi una nuova vita e questo libro è stata un cosa che mi ha portato tanto a sognare.

2)Qualcuno che conosci nella vita reale sa che scrivi questa storia?
Sì, tante persone.. Le mie amiche (che sono presenti anche nella storia sotto altri nomi) sono state le prime a saperlo e sono state loro a incoraggiarmi di continuarla perché si sono appassionate alla storia, anche se onestamente, inizialmente non ne ero tanto convinta. Qualche componente della mia famiglia e altre persone conosciute con il passare del tempo.

3)Cosa ti attira di Londra, visto che la storia è ambientata là?
La storia l'ho scritta quando stavo in Italia e fino a quando ero là, la immaginavo, la sognavo, ma non sapevo veramente come fosse in realtà. La vedevo solo una città migliore, rispetto a dove abitavo, dove potersi creare tante opportunità. Ora che ci vivo, perché mi sono trasferita, è diverso, le opportunità si possono toccare con le mani, se solo ci si impegna, ogni angolo della città mi fa sognare perché è una città immensa fatta di tanta arte, è una città fatta apposta per gente come me, che sogna, che spera che in un giorno vicino o lontano si possano realizzare i propri sogni.

4)C'è qualcosa in cui assomigli a Miriam, la protagonista?
Sì, Miriam è me al 95%, quindi si può dire che Miriam sono io a parte qualche sottile differenza. Mi sono sempre immaginata nella protagonista, lei ha i miei stessi pensieri, sogni, desideri e carattere.

5)Hai un Davide tutto per te? Lo vorresti avere?
Eh eh... No non ho un Davide tutto per me purtroppo... E io mi chiedo chi è che non vorrebbe un ragazzo come Davide? Hahahha Lo devono solo fabbricare.

6)Miriam è una ragazza piena di sogni... Qual è il tuo sogno più grande?
Il mio sogno più grande è di essere un'artista. Vorrei poter diventare cantante e attrice.

7)Ti piacerebbe poter vivere al posto di Miriam un po' di tempo?
Ovvio che si... Magari... Miriam ha una grande fortuna... L'unica cosa che non le invidio è Leonardo che la perseguita costantemente hahahha

8)Ci sarà il lieto fine? Tu credi in esso?
Io credo nei lieti fini. Tutti noi abbiamo gli alti e bassi nella vita, ma alla fine ci sarà un punto dove possiamo dire che abbiamo il nostro lieto fine, "The End", e credo che anche Miriam meriti il suo.

9)Hai intenzione di fare un sequel?
No... Non ci sarà il sequel. "The Suitcase Full of Dreams" ha la sua fine, a cui preferisco non dare un continuo perché sennò sarebbe troppo.

10)Quale sarebbe la tua reazione se ti proponessero di creare una versione cartacea del libro?
Eh ci rimarrei secca in modo positivo perché sarebbe veramente un sogno. Mi sono impegnata tantissimo in ogni capitolo scritto... E se un giorno potrò vedere su uno scaffale di una libreria il mio libro, toccarlo e sfogliarne le pagine, mi renderebbe solamente orgogliosa di me stessa.

11)Cosa vuoi dire per concludere?
Allora per concludere vorrei invitare chiunque a leggere la mia storia, perché oltre a essere divertente in alcune parti, triste in altre, emozionante in altre ancora... È una storia scritta con il cuore che ha il solo scopo di invitare le persone a credere di più in se stesse e nei proprio sogni e a lottare affinché essi si possano realizzare. A credere nel valore della famiglia, dell'amicizia e anche dell'amore.

Che altro dire? Grazie! Grazie per essere sempre disponibile e gentile.❤️❤️

Come dici anche tu, i sogni sono importanti, quindi per tutti voi che state leggendo: non smettete mai di inseguire i vostri sogni; non permettete a nessuno di infrangerli o di farveli mettere da parte. MAI.

***

⚠️⚠️IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️
Vi consiglio di leggere la storia di GiuliasPen
"ONCE AGAIN".
È stupenda ragazze, sul serio.
Passate a leggerla. Più in là farò anche la recensione vera e propria.

***

Grazie grazie grazie per le oltre 5.400 visualizzazioni. Sono tantissime😱😱😱

Sono contenta che questa raccolta può essere utile a molte di voi.

Mi fa piacere anche il fatto che vi piaccia (scusate il gioco di parole) perché dietro ogni recensione c'è un bel po' di lavoro, non è facile a volte trovare tutte le informazioni.

GRAZIE ANCORA. VI VOGLIO BENE❤️❤️

P.S. Vi ricordo che se volete potete passare dalla mia storia, "La Ragazza Perfetta"... Magari mi dite cosa ne pensate, visto che è la mia prima vera storia.😘

The Best Of Wattpad [RACCOLTA CHIUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora