Preparativi e partenza

1K 35 0
                                    

Il giorno dopo il concerto dei ragazzi  Akira era più eccitata che mai tant'è che non riusciva a togliersi dal viso un sorriso a trentadue denti.

" Ancora non riesco a credere che proprio io ho vinto! O mio Dio... sono un continuo sclero!! Oggi io e Yuki abbiamo deciso di andare a fare un po' di shopping per trovare qualcosa di carino da portare nel viaggio con noi! Per fortuna viene anche lei, almeno ho qualcuno con cui parlare! I ragazzi sono stati gentili a farmi portare anche lei, non me l'aspettavo, ma infondo loro sono i miei idoli sono proprio come me li aspettavo! Io adoro quei ragazzi non posso farci niente! Va bene basta con i pensieri Akira è il momento di vestirsi!" pensava la ragazza scegliendo cosa indossare optando alla fine per un
pantaloncino di jeans e una t-shirt colorata da sopra con delle vans bianche.

Una volta indossato il tutto, Akira scese per la colazione:
-Allora Akira, come ti senti?- le chiese la madre con un tono misto tra preoccupazione ed eccitazione
-Al massimo mamma! Ancora non ci credo di aver vinto!-
-Bhe almeno promettimi che starai attenta!-
-Si, mamma! Non ti preoccupare, non resterò quasi mai da sola, ci sarà sempre Yuki con me!-

-Va bene allora.-
-Ma si, stai tranquilla! Comunque io adesso esco con Yuki e andiamo a fare un po' di shopping!-
-D'accordo ci vediamo dopo e salutami Yuki!-

Akira scattò prendendo la borsa e uscendo di casa camminando finché non raggiunse il solito punto d'incontro che aveva concordato con la sua amica.
- Come sempre è in ritardo! Se non arriva tra 5 minuti la strozzo! Nel frattempo che aspetto quella ritardataria quasi quasi inizio a guardare un po' le vetrine! - disse esprimendo a voce i suoi pensieri avvicinandosi a dei negozi.
-Mani in alto! Questa è una rapina!- dice una voce alle sue spalle.
-Molto divertente! Sempre in ritardo, non ti smentisci mai eh! Ahahaha!-
-Bhe che ci posso fare?! Sono fatta così io! -
-Prima o poi cambierai o finirà che ti picchio sul serio uno di questi giorni!-
Ridendo e scherzando si avviarono per il centro della città alla ricerca di qualche negozio carino. Nel primo nel quale entrarono Akira si sentì un po' in imbarazzo notando che era un negozio solo di intimo.

- Devi comprare anche dell'intimo? - domandò Akira all'amica

- Certo! Visto che per questo viaggio ci serve di tutto optiamo per completare qualcosa di carino. Dai Akira prova quello! - disse Yuki indicando un completo.

-Ma sei impazzita? E' troppo provocante!-

- Dai non farti pregare! Ci saranno i tuoi idoli che sono anche dei bellissimi ragazzi e tu non vuoi comprare questo completino che è in pizzo?! Avantiiii, ne prendo  uno anche io!-
-Uffaa ma quanto insisti!-
-Dai provalo!-
-E va bene!-
Poco dopo, Yukii entrò nel camerino guardando l'amica a bocca aperta.
-Se non lo compri tu, lo compro io per te!-
-Credi davvero che sia appropriato?-
-Uffa quante storie! Compralo! Ne ho uno anche io, esattamente uguale al tuo! Cambia solo il colore! -
-Di che colore è il tuo?-
-Il mio è rosso!-
-Wow... vorresti proprio fare colpo!-
-No, mia cara, DOBBIAMO fare colpo!-
Alla fine anche Akira convinta comprò il completino composto da una semplice mutanda nera in pizzo con un reggiseno dello stesso modello. Quello di Yuki era uguale ma rosso.

- Per fortuna che non ti interessavano quei ragazzi e adesso compri addirittura intimo sexy per metterti in mostra con loro... - disse Akira. 

- Ammetto che sono rimasta colpita, adesso piacciono anche a me! - 

Continuando a camminare arrivarono ad un altro negozio. Entrarono e decisero di provare ogni singolo vestito che trovarono compresi anche pantaloncini magliette e costumi da bagno! Yuki dopo aver provato i vestiti di tutto il negozio decise di prendere un vestito fucsia corto semplice un po' a palloncino sotto e uno bianco in pizzo corto che però lascia la spalla scoperta. Akira invece decise di prendere un vestito rosso a palloncino con una scollatura leggermente profonda e un vestito bianco corto a manica lunga ma le cui maniche si aprivano quindi abbastanza estivo. Poi decisero di passare ai vestiti casual optando per dei pantaloncini di jeans, bianchi e qualche gonna che con delle maglie un po' particolari diventavano eleganti. Comprarono maglie di tutti i tipi e di tutti i colori e ovviamente poi non potevano mancare le scarpe.

Boy-band Diabolik LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora