Emozioni strane

1.5K 83 6
                                    

Pov's Lily
Sentivo qualcosa di strano nei suoi confronti non capivo bene cosa era ma stavo bene quando c'era lui ..
Mi disse " sdraiamoci così stiamo comodi " annui e sorrisi mi aveva stretta a lui , fissavo il soffitto mi sembrava tutto troppo strano e in poco tempo sentì il respiro di male farsi regolare e capii che si era appena addormentato mi girai verso di lui e lo guardai aveva i capelli ribelli che gli ricadevano sulla fronte , aveva le labbra semi aperte e qualche volta uscita un piccolo sbuffo e mi misi a ridere piano perché capii che in poco tempo aveva preso un sonno profondo .
Mi alzai dal letto senza far rumore e andai in salotto dove trovai mio fratello guardare un reality show in tv e così mi misi accanto a lui e gli dissi " perché è così dolce con me ? " è lui mi disse " magari sta capendo che prova qualcosa per te scimmia " e io risposi "non so ma perché ora cosa è cambiato ? E perché adesso ha scelto me ? Perché è così diverso ? "
Lui rispose " sorellina devi capire che noi maschi siamo complicati e difficili le cose le capiamo quando stiamo per perdere la persona che per noi non era nulla e che poi diventa importante , non sta giocando Jake e lo visto da ciò che fa da ciò che dice di te e di tutto quello che sta cercando di fare per farti credere di nuovo in lui " io annui e andai da Jake e ...
Continua .. Scusate gli errori ... grazie per la vostra pazienza
-Giù

Innamorata Di TeWhere stories live. Discover now