Capitolo 1

4.7K 246 27
                                    

Mi chiamo Carrie. Ho 16 anni,tra cinque giorni 17. Frequento la prima superiore,penserete che sia strano data la mia età ma provengo da una famiglia molto complicata che mi ha fatto perdere alcuni anni. Non so niente dei miei genitori biologici. Sono stata adottata da una famiglia benestante. Ho i capelli rosa confetto naturali,occhi marroni e sono abbastanza magra. Infatti a causa della mia magrezza sono alta 1.74. La famiglia che mi ha adottato a prima vista sembrano degli angeli ma invece sono dei mostri sotto ogni punto di vista. Il mio patrigno insieme alla matrigna,mi obbligano a fare le pulizie di casa mentre la mia sorellastra Iris, va nella mia umile stanza a rubarmi i vestiti. Avrei preferito rimanere in quel l'orfanotrofio. Un giorno la mia matrigna,venne in camera mia:

"Carrie"
"Si madame?"
"Da domani frequenterai la scuola di Iris"
"Perché? Fino ad adesso non mi avete mai permesso di uscire dalla casa"
"Quel che facciamo o diciamo non é affar tuo perciò corri a preparati per domani"
"Va bene Madame"

Non volevo continuare quella stupida conversazione,così presi un paio di jeans attilati,una canottiera e una felpa nera.

Il mattino dopo,mi alzai verso le 6:30. Mi feci una doccia veloce e dopo essermi asciugata,cominciai a vestirmi. Corsi verso la fermata e mi sedetti nei posti in fondo con tutti gli occhi dei ragazzi puntati addosso. Nei posti in fondo era rimasto un solo posto ed era vicino ad un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri. Dopo che mi fui seduta,il ragazzo cominciò a parlare.

"Mi piacciono i tuoi capelli rosa. Gli hai tinti?"
"Ehm...no..sono rosa naturali"
"Capisco"
"Iris mi ha detto che tu sei la sua sorellastra"
"Conosci Iris?"
"Si..mi sta sempre intorno cercando in qualche modo di affascinarmi"

Dopo un il pullman si fermó davanti ad una enorme e tetra scuola. Avevo come uno strano presentimento che mi assillava... Mi sentivo osservata da qualcosa...o da qualcuno.

Amore InfernaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora