MIKE AND SIERRA

46 2 0
                                    

Lei era una ragazza dolce,fantastica,unica,magnifica. Lui un ragazzo unico,meraviglioso,dolcissimo...
Insieme formavano la coppia ideale. L'ideale per ogni coppia.
Loro erano l'esempio che noi avevamo sempre seguito. I ragazzi più maturi,del quale ci fidavamo di più, sula, quale potevamo sempre contare.
Amici fantastici che oltre a realizzare il loro sogno di diventare una coppia avevano spinto a realizzare i nostri sogni, quelli che avevamo fin da piccoli, quelli che nascondevamo nel cassetto da un sacco di tempo e magari che nessuno sapeva.
Noi tutti ammiravamo quei ragazzi. Per il loro ottimismo,per la loro semplicità, per il loro modo di fare le cose, per la loro fiducia che mostravano nei confronti degli altri, per la loro generosità e per il loro altruismo.
Erano dei ragazzi che nonostante gli altri li vedessero perfetti in fondo non lo erano. In fondo nessuno lo è. Erano fragili ma avevano abbastanza forza di volontà per andare avanti,avevano noi che li spingevamo ad andare avanti e ad affrontare i propri timori,le proprie paure e oltre a rendere felici gli altri anche a rendere felici loro e stessi.
Ci diedero retta. Erano felicissimi.
Ogni giorno li vedevi intenti a programmare cose da fare in futuro, a sperimentare cose nuove, cose che magari piacevano a lui ma non a lei e viceversa.
Non so descrivere quanto sia contenta del fatto che quei due probabilmente anzi al 99% sarebbero stati insieme per tutta la vita. Del resto come tutti noi. Ma non solo come coppia ma anche come gruppo. Ci volevamo bene, eravamo felici del rapporto  che avevamo creato in questo ultimo anno di superiori. Sarebbe andato avanti per moltissimo sempre. Migliori amici per la vita.
Un giorno Mike e Sierra avevano litigato perché lei non si decideva ad affrontare una sua paura: i pipistrelli.
Era spaventatissima al solo pensiero di quegli animali. Proprio non poteva sopportarli. Aveva una fobia per i pipistrelli da quando aveva tre anni.
"Lei non vuole affrontare questa paura! Si sentirà meglio dopo! Bisogna sempre cercare di superare le proprie paure! E poi è quello che del resto abbiamo fatto fino adesso è lei si arrende all'ultimo momento!"disse quel giorno Mike
"Ma io...ho troppa paura.. Non cela faccio lo capisci?" Disse Sierra disperata
Continuarono a litigare per bene dieci minuti fino a quando non arrivammo io e Cam.
"Ragazzi! Non potete continuare così! Lo capite vero? E non dite ma perché non c'è niente da aggiungere!" Disse Cam rimproverandoli
"Mike ascolta...devi capire che Sierra ha una fobia dei pipistrelli da quando era piccola e se la vuole affrontare che lo faccia ma con calma...senza pressioni. E Sierra tu. Mike in fondo ha ragione! Dopo aver affrontato le tue paure precedenti non ti sei sentita meglio? Non ti sei sentita più leggera?" Aggiunsi io
Lei annuì .
"E allora ragazzi! Sierra tu affronta la tua paura poco a poco, passo dopo passo e ricordati che siamo tutti con te nel caso che ne avessi bisogno, soprattutto Mike. E tu Mike smettila di stressarle sempre mia sorella. Deve affrontare la sua paura più grande lentamente a poco a poco. Va bene?" Fini Cam
Annuirono entrambi e si scusarono con noi e tra di loro per essere stati infantili.
Si abbracciarono e si baciarono, superando un altro ostacolo  e tornando ad essere quella coppia che tutti amavamo.

Together Forever{COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora