Forti personalità.

48 10 1
                                    

Nello scorso capitolo:

ALL'ARREMBAGGIO! I concorrenti, tramite indizio, sono andati alla ricerca delle chiavi per aprire il proprio scrigno. Ogni chiave era ben nascosta ed ognuno di loro doveva spingersi oltre il proprio limite per trovare quella giusta. Chris ha rotto l'alleanza con Luca ma gli altri erano dalla parte di quest'ultimo ed infastidirono Chris, specialmente Lou e Sara. Purtroppo negli scrigni c'erano dei vantaggi e se li beccarono Chris e Maika. Entrambi si coalizzarono per eliminare Lou, nonostante Chris si mise in testa di eliminare Gen e Sara.
Ne sono rimasti in 8. Chi sarà il prossimo a dover andare via?

Gen era in compagnia di Sara, entrambe stavano cercando di capire cosa volessero fare Maika e Chris.
"Dobbiamo assolutamente vincere la prossima sfida." Disse Sara alzandosi dal letto e Gen annuì.
"Dobbiamo anche assicurarci che non ci siano altri premi come quelli dell'ultima volta." Aggiunse Gen ormai stanca dei continui salvataggi di Chris.
"Già. Stranamente Chris ha culo per queste cose." Ridacchiò Sara.
"Tu dici? Di solito ha il sedere nelle ortiche." Fece riferimento alla sfida della sorte ed entrambe iniziarono a ridere.
"Il vero gioco inizierà quando Chris sarà andato via." Sara sembrò uno di quei colonnelli che davano ordini a destra e manca, ma nonostante tutto Gen non potè dargli torto.

《Gen: Chris ha proprio le ore contate. Almeno spero.》

Mar invece era in compagnia di Luca sul molo, forse per evitare che venisse attaccato da quei due, ma non fu molto utile sa sua presenza, anzi.
"

Oh guardali. Biancaneve e cucciolo sono insieme sul molo. Non sono carini?" Disse ironicamente Chris.

"Carinissimi!" Aggiunse Maika ridacchiando.
"Sentite quando voi due avete finito di fare le sorellastre cesse della situazione potrete parlarci. Fino ad allora smammate."
"Wow. Vedo che qui qualcuno ha tirato fuori le unghie." Chris iniziò farsi arrogante.
"Sì. Sono color Tiffany. Se non le vuoi infilzate nella tua carne ti consiglio di andare via." I due sbuffarono ed andarono via mentre Mar applaudì.
"Luca! Sei stato fantastico!" Esclamò Mar e lui sorrise.
"Grazie! Ero stanco di subire, dovevo fare qualcosa."
"Stanco di subire? Ma non sei tu il passivo?" Disse Canna appena arrivato, Luca lo fissò per 10 secondi.
"Si, come mammt" e spinse il 18enne giù dal molo mentre Mar non la smetteva più di ridere.

《Luca: Chris deve capire che qui la vera SASSY SONO IO.》

《Mar: Canna ed io siamo molto amici, ma quella caduta è stata EPICA! AHAHAHAHA》

Book intanto stava prendendo tranquillamente il sole sulla spiaggia quando lo raggiunse Canna tutto inzuppato, che si asciugò con il telo e si stese vicino a lui.
"Che succede Book? Hai un'aria piuttosto strana. A cosa pensi?" Book si voltò verso Canna strizzando gli occhi a causa del sole.
"Non lo so amico. Non lo so proprio cosa ho. So solo che...stranamente mi manca Fra." Canna cambiò immediatamente posa sedendosi.
"E poi sarebbe lei quella PAZZA? Cioè fammi capire bene: la ignori, poi ti attrae fisicamente, poi ti spaventa e la ignori di nuovo? Il bacio con Luca devi averti un po' scosso eh." Vide che Book scosse la testa ma continuò ad avere gli occhi chiusi.
"Te l'ho detto! Non so proprio cosa mi succede. Mi mancano le sue battute, i suoi modi di fare, i suoi capelli,la sua risata e si, anche la sua voglia di uccidere me e tutte le ragazze che mi parlavano. Mi manca Fra....non ci posso credere." Canna trattenne una piccola risata e Book incuriosito spalancò un occhio.
"A cosa è dovuta quella risatina da scolaretta giapponese?" Chiese lui con un sorrisino.
"Qui qualcuno è innamoratoo!" Disse quella frase con quella comicità che era presente nei cartoni animati.
"Io? Ma cosa dici! Non so neanche cos'è l'amore!" Borbottò lui e Canna cominciò a ridere.
"Ah no? Se non è come dico io..."
"E non lo è, fidati."
"Come mai sei tutto rosso allora?" Disse Canna strofinandosi il mento.
"P-Perchè sto prendendo il sole! Mi pare abbastanza ovvio!" Balbettò lui e l'amico continuò a ridere notando il suo imbarazzo.
"Ah si? Strano perché solo il tuo volto è rosso!" Continuò a ridere mentre Book si voltò dall'altra parte e lo mandò a fanculo.

Summer Camp!Donde viven las historias. Descúbrelo ahora