Capitolo 3

3.3K 150 16
                                    

Comincio a fare le valigie,e mi accorgo che sono le 22:30 di sera così
mi addormento.

*Il giorno dopo*
Mi sveglio e vado a farmi una doccia,e scelgo di mettere una maglietta rosa confetto con uno scheletro che faceva intravedere parte della mia pancia,degli shorts e le mie amatissime All Star rosa.Scendo giù e vedo che mia madre mi ha preparato i pancakes e un succo di frutta.Mangiai tutto in fretta e uscì di casa.Arrivai a scuola e vidi Selena,così decisi di raccontarle tutto.
Le raccontai tutto e corse via in lacrime,io cercai di fermarla ma non si è fermata...così mi incammianai in classe e mi sedetti al mio solito posto....alle prime due ore c'è italiano.Che palle....la lezione è durata 2 ore ma sembrava 1 ora...meglio.
Ora c'era scienze.EVVAI!Le ore passarono in fretta.

*DRIIIIIIIIIN
è appena suonata la campanella,così raccolsi la mia roba e andai a casa.
Trovai mio padre e mia madre che mi aspettavano fuori con le mie valigie,così salimmo in macchina è partimmo verso l'areoporto.
Arrivammo e tutti stavano piangendo
Compreso mio fratello....abbracciai tutti e ad un certo punto arrivò Selena urlando -ASPETTA!-io mi girai di scatto e la andai ad abbraciare con le lacrime agli occhi.-Scusami per oggi,ma ero sconvolta per il fatto che partissi-disse piangendo anche lei
-non fa niente...-dissi in lacrime
Sciolsi l'abbraccio e mi incammiani verso l'entrata per l'aereo,e mentre camminavo c'erano tutti dietro di me che piangevano [Video all'inizio]
Così arrivai e mi sedetti al mio posto e mi addormentai con le cuffiette nelle orecchie con la musica.
-----------------------------------------------------------
Amatemi perchè aggiorno u.u  è davvero raro....comunque
Sciaooooo
-----------------------------------------------------------

||Bodyguard |Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora