6

3.8K 157 3
                                    

"Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Allison ,tanti auguri a te" questa canzoncina mi rimbomba in testa da questa mattina,da quando mamma è entrata in camera mia cantandomela a squarcia gola. Dopo che tutti mi hanno fatto gli auguri,compresi alcuni miei parenti che neanche conoscevo,e dopo aver finito a letto la colazione che mi ha preparato mia madre, mi sono lavata e vestita.Ora sono fuori dalla porta con il mio borsone blu scuro e aspetto Isaac,perché visto che dobbiamo partire per andare al mare,abbiamo deciso che noi due raggiungeremo jack e il suo "amico" al parco e poi partiremo con la macchina di quest'ultimo.O almeno questo è quello che mi ha detto jack.

10 minuti dopo

Isaac non è ancora arrivato,ed è strano di solito è sempre puntuale,ho deciso di andare a casa sua e indovinate,l'ho trovato sul letto ancora a dormire.Mi siedo accanto a lui e iniziò a dargli dei piccoli baci sul collo, sussurrandogli ogni tanto il suo nome per farlo svegliare.
"Sai potrei abituarmici" sorrido solo a sentire la sua voce impastata nel sonno
"Smettila dai,lo sai che ore sono??" Alza la testa con tutti i capelli spettinati e con lo sguardo cerca il suo telefono.
" te lo dico io che ore sono,sono le 10:20 ed è tardi saremmo già dovuti stare al parco,quindi alzati e muoviti,ti aspetto fuori" esco dalla casa e mi siedo sul muretto, e mentre aspetto Isaac mando un messaggio a Jack dicendogli che faremo un po di ritardo
......
"Eccomi" mi alzo dal muretto e insieme ci avviamo verso il parco. Non abbiamo parlato fino adesso e ancora non mi ha fatto gli auguri.
"Ehi,ti ricordi che giorno è oggi??"sembra pensarci un po'
"Certo,oggi è finalmente il giorno in cui Jack ci presenterà quel suo amico"
"Oh sì certo" abbasso lo sguardo e continuo a camminare .
"Ehi stavo scherzando,so che oggi è il tuo compleanno ,e non vedo l'ora di passare una bellissima giornata con te,ti farò passare la giornata più bella della tua vita e non te la scorderai mai" dice con il sorriso sulle labbra
"Non mi serve niente di speciale,per me questa giornata è già fantastica perché i sei tu" lo guardo negli occhi e mi dà un bacio a stampo sulle labbra.

~~~~~~~
Scusate se non ho scritto da un po,scusate se questo capitolo è corto ,peró non ho l'ispirazione,🦄 se volete che campi qualcosa oppure se volete che succeda qualcosa a vostra scelta scrivete nei commenti 🌸

Sorry...Where stories live. Discover now