Chi's sweet home

2K 96 26
                                    

Oggi vi presenterò qualcosa di pucciossissimo *^*

Chi's sweet home! (Chi casa dolce casa)

Tipo, io sclero sempre per questo perché c'è un gatto carinisshinisshimisshimo *^*

L'anime parla di una gattina (alcuni dicono che sia un maschio ma anche secondo me),Chi (che in giapponese vuol dire "pipì") che, per sua sfortuna, si è persa mentre giocava in un parco.
Fortunatamente un bimbo trova la gattina e, con il permesso della mamma, la porta in casa per accudirla. Qui iniziano le avventure della piccola Chi all'interno della famiglia Yamada che, dopo aver tentato in tutti i modi di trovare una casa per la piccola Chi (purtroppo non possono tenerla perché le regole dell'appartamento vietano di tenere animali), piano piano si affezionano alla gattina e decidono di tenerla con loro. La piccola Chi riesce, con la sua semplicità e la sua infinita dolcezza, a conquistare soprattutto il cuore del bambino della famiglia, Youhei.
L'anime è breve e divertente e mostra tutte le "grandi" avventure a cui Chi andrà incontro durante la permanenza in casa Yamada: dall'incontro traumatizzante con il veterinario (con cui Chi non andrà molto d'accordo) alla scoperta del giardino. Ogni storia è un piccolo concentrato di dolcezza e comicità. Ovviamente tutto è incentrato su Chi che, pur cercando di comunicare con i padroni tramite i suoi miagolii, non verrà compresa da questi che comunque, vedendone i comportamenti buffi, capiranno i sentimenti e le esigenze della gattina.

Genere: Commedia, Seinen e daily life.

Ha 104 episodi che durano (purtroppo) 3 minuti.

Sigla italiana:

Stranamente esiste la sigla in italiano ma le puntate no XD

Anime desu!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora