~4

174 19 1
                                    

Arrivo in classe e mi aspetta la solita giornata noiosa. Mi siedo e fantastico quando ad un certo punto si avvicina Mattia. Ecco ci mancava solo lui con i suoi insulti. "ehi Simona hai abbracciato quegli scemi?" Mi dice avvicinandosi. Mi prende in giro perché amo Benji e Fede senza sapere che se nn fosse per loro io nn sarei qui. Fortunatamente entra la prof in classe altrimenti lo avrei ucciso.

2 ore dopo

Chiedo alla professoressa di andare in bagno e porto con me il telefono. Chiamo Fede,ho bisogno di sentire la sua voce dopo quello che mi ha detto Mattia. "ehi piccola che succede?" Mi dice lui sentendomi mentre piango. Gli racconto tutto e mi tranquillizza. Vorrei tanto che fosse qui per poterci abbracciare. Dopo 5 minuti torno in classe perché Fede mi convince a rientrare.

3 ore dopo

Finalmente suona la campanella saluto tutte le mie amiche,metto le cuffiette e appena sto per mettere tutta d'un fiato ricevo una chiamata da Fede. "piccola come stai?" mi dice preoccupato "bene dai mi sono tranquillizzata. La cosa che mi fa arrabbiare è che lui nn sa che se nn fosse per voi io ora nn sarei qui" dico io scoppiando in lacrime. "principessa nn piangere dai stai tranquilla. Se potessi essere li" mi dice lui. Arrivo a casa e Fede chiude la chiamata perché Benji lo ha chiamato.

Passa tutto il pomeriggio e io e Fede parliamo tramite whats app perché nn possiamo al telefono. È fantastico parlare con lui perché mi fa ridere tantissimo e perché è dolce allo stesso tempo. Verso le 22 mi dice "Chiara devo dirti una cosa" e gli dico "dimmi" e lui "mi piaci piccola,mi piaci tantissimo e per questo che ti ho dato il mio numero. Con te sto bene e anche se ci passiamo qualche anno. Io,si,ti amo". Leggo il messaggio e nn ci credo. Gli rispondo "anche io ti amo".

Ti amerò per sempreWhere stories live. Discover now