EPILOGO

1.5K 62 15
                                    




La più terribile estate che il branco di Woodsrose possa ricordare ormai è passata,. L'autunno ha sopito il dolore delle perdite e riportato tutti alla vita normale.

Il matrimonio mio e di Jake ha riunito tutti i branchi insieme. Tutti hanno ricominciato da zero, sarà dura dimenticare, ma ce la faremo.

Oggi è Natale. La giornata deputata alle feste in famiglia. Ed è ciò che mi accingo a fare.

Questo Natale è il più intenso di sempre, anche se al primo sguardo ancora non si direbbe, sono finalmente rimasta incinta.

Anteia ha sentenziato che sarà maschio, Jake ha dato la notizia al consiglio alcuni giorni fa e da quel momento, tutti vengono a salutarci e a congratularsi.

Il capitolo successione è scritto, sono ufficialmente la matriarca di questo branco!

Mia madre sta dirigendo i preparativi del pranzo, come se fosse un sergente alle prese con un plotone. Mia nonna, mia suocera e Mary le ubbidiscono intimorite e la cosa è altamente esilarante.

Per la prima volta da dieci anni lo zio non è andato a passare il Natale al cimitero.

E' rimasto con noi, la cosa non può che allietarmi il cuore. Dopo la luna di sangue le cose sembravano mettersi male ed invece sta bene, continua a parlare e a scambiarsi cenni di intesa con Jake...

Che avranno poi da dirsi ancora...

Sono mesi che non mi raccontano nulla...

Il pranzo è pronto mentre tutti ci dirigiamo in taverna, qualcuno suona alla porta. Lo zio si precipita ad aprire e un enorme orso grizzly di peluche entra in casa.

A portarlo è Sam.

Dagli sguardi imbarazzati che si lanciano lui ed Harry direi che quei due sono più che amici.

Jake lo accoglie sorridendo dandogli tante pacche sulle spalle e tutti e tre se la ridono tra loro.

Capisco che era questo ciò di cui parlavano quei due e che non mi hanno raccontato. Va bene così, mia madre, nota la cosa e comincia a fare le sue solite domande. E' sempre la stessa...

No, non va bene potevano dirmelo!

Ci sediamo a tavola e dal mio posto alla destra di Jake, guardando i presenti. Non posso che pensare a quanto io sia fortunata, vivo con l'amore della mia vita, la creatura più bella e magnifica che possa esistere. Aspettiamo il nostro primo figlio. Ho i miei genitori e tutti i miei cari al mio fianco. L'altra persona che più amo al mondo il mio adorato zietto, parrebbe essersi incamminato su una strada che porta alla serenità. Ancora non vedo bracciali al suo polso, ma la ritrovata luce che ha negli occhi e la presenza di Sam qui con noi oggi mi fa ben sperare.

Oggi, è Natale. La giornata deputata alle feste in famiglia ed è questo che io e la mia famiglia stiamo facendo.

Spazio Elena

E anche questa storia si è conclusa, ad oggi ha conquistato migliaia divisite, e questo mi riempie di gioia, se si considera che Blood and Love, ha raggiunto una quota simile di visite direi che le vicende dei miei personaggi vi sono piaciute!

Le vicende degli abitanti di Sheffold si concludono qui, vorrei pertanto ringraziare di cuore tutti coloro che hanno letto le mie due storie.

Scrivendole ho incontrato persone buffe e simpatiche,che mi hanno aiutata e consigliata, che mi hanno suggerito qualche idea. Si parlo a proprio te, non avevo intenzione di resuscitare nessuno, ma poi mi hai messo sta idea in testa e voilà, abbiamo avuto il risvegliato.

E sempre per colpa tua, mia cara affezionata lettrice, sto lavorando alla storia di Alexandrei prima del suo sciagurato incontro con Angheta! Ringraziami!! Presto i primi capitoli arriveranno su Wattpad.

Non ho parole per ringraziarvi tutti/e , quindi perdonatemi se dedico un ringraziamento particolare alle mie più accanite lettrici LiviaSnow e Pandoras_world, siete speciali!

Un milione di grazie

La zia Ele

s|l

UN LUPO TUTTO MIO in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora