capitolo 9

46 6 0
                                    

Dopo una mattinata che sembrava infinita, un pomeriggio passato per "farsi bella" arrivò la sera e finalmente i due si sarebbero incontrati!
Lei aveva danza quindi dopo danza sarebbe andata a casa a fare la doccia e subito dopo sarebbe andata in paese per uscire con tutto il gruppo ma soprattutto con lui.♡
La lezione di danza finì alle 19:50.
Alle 20:15 arrivò in paese.
Come lo vide gli andò incontro e disse :"ciao a tuttiiiii! Ehi tu mi devi un abbraccio! Vedi che io non dimentico niente!" Entrambi sorridere lui si alzò e l'abbraccio salutandola e non tolse più la mano dal fianco sinistro di lei...
Non sembrava vero che stessero vivendo tutto quello...
Pochi minuti dopo Sara, un'altra amica di Roberta, la chiamò dicendole che lei ed altre due ragazze erano rimaste chiuse in un garage vicino ad alcuni vicoli poco popolati del paese, vicino alla chiesa. I ragazzi corsero alla chiesa e trovarono le ragazze che ridevano. Erano riuscite a liberarsi.
In tutto ciò i due non si erano staccati nemmeno per un secondo... Durante la serata i due riuscirono ad allontanarsi dal gruppo per rimanere da soli. Parlarono. Parlarono di cose stupide senza senso come ad esempio le scritte sul muro o scemenze del genere, finché da un momento all'altro si trovarono abbracciati. Lui tossì e lei gli disse ridendo:"Non devi fumare se poi stai con me!" e lui rispose con un sorriso che faceva invidia al mondo intero:" ehi la drogata tra i due qui non sono di certo io". Lei lo guardò per un secondo in quegli occhi che brillavano sotto la luce della luna e delle stelle, poi gli disse:" si è vero....lo ammetto! Io mi drogo! Però ho iniziato da poco...circa il 9 febbraio e la mia droga è unica e speciale... pensa che ha un nome di persona!" Lui non perse occasione per stringere più forte a se è dirle:"e come si chiama fammi sentire un po'?!" "Ehhhh indovina!"
"Giacomo?" disse dandole un bacio sulla guancia prendendo un pezzettino dell'angolo della bocca.
"No" ribattè lei facendo la linguaccia.
"Salvatore?" Disse lui baciando sulle labbra....FINALMENTE!
Nessuno dei due riusciva a credere che loro erano lì, insieme, a baciarsi♡☆. Erano semplicemente due ragazzi sbagliati...due errori del mondo che avevano trovato il posto in cui si sentivano perfetti!

A te che sei la miglior cosa che mi sia successaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora