giochino

28.3K 130 26
                                    

Sono le 8:00am e cominciano le lezioni. Mi dirigo alla classe di fisica...É da due giorni che non faccio sesso e decido di chiamre Edward uno dei miei tantissimi scopamici e gli dico di andare nel bagno della scuola. Dopo 10 minuti di attesa arriva e si giustifica incolpando la prof. Lo guardo con un occhiata perversa w gli faccio segno di entrarenel bagno. Gli strappo la camicia e e lui impaziente mi palpa i seni senza nemmeno togliermi il reggiseno o la felpa. Mentre gli sfilo i jeans lui mi toglie la felpa e in uno strappo mi toglie il reggiseno. Tolgo i suoi boxer grigi e vedo il suo pene evidentemente rizzato dall'eccitazione. Mi inginocchio sotto le sue gambe e gli faccio un pompino. É da tanto che non lo prendo in bocca. Lui mi prende la testa e mi muove al ritmo che vuole. Facevo su e giu su e giu su e giu e non vole smettere...lui penetrava sempre di piu e lo sentivo in gola. Poi cambiò posizione e mi mise a 90 sul cesso "pronta?" mi chiese, "più forte che puoi" esclamai.
Il suo membro mi penetrò lentamente. All'inizio é stato doloroso ma poi il dolore svani e sentivo il piacere che da giorni non provavo. Gli ordinai di spingere piu forte e lui cominciò a sbattermi così forte che il gabinetto dondolava. Mi misi in piedi. Eravamo entrambi nudi. Devo ammeterlo é davvero muscoloso e ben scolpito. Lo feci segere a terra e io da in piedi li poggiai la vagina in faccia e gli dissi di leccare bene...era davvero bravo. Finalmente cominciavo ad accitarmi. Mi leccava e contemporaneamente mi palpava i seni. Era totalmente indaffarato e io ero li che godevo. Eccome se godevo.
Sentivo la sua lingua muoversi a cerchi. Poi infilo anche tre dita. "Aahhh Edward, tu si che sai cosa voglio"gli sussurrai. "Mmh si che lo so...ci conosciamo da due anni amore mioo mmhh aaah" disse borbottando con la lingua in fuori. Risi maliziosamente. Dopo mezzora ci vestimmo e tornammo nelle nostre classi. Alcuni minuti e suona la campanella. Sono contentissima questa sera ce una festa al bar Christal, sarà uno sballo.

Verso le 16:30 feci una doccia veloce mi misi un velo di trucco e indossai la gonna più corta che avevo. Una gonna bianca che mostrava mezze chiappe. Un top sopra l'ombelico e tacco 15. Mi sentivo perfetta. Chiamai Jhon uno dei miei piu cari amici/scopamico."Sei davvero figa e sexy...voglio scoparti bella" disse vedendomi. "Non ora cicci bello, andiamo dai". Verso le 20 arrivammo al locale.
Ho bevuto fino a diventare ubriaca. Mi sono scaraventata addosso ad un figo che mi palpò un seno e io gli mettevo le mani sul pacco. Su un tavolo stavano giocando e io chiamai Jhon" dai giochiamo anche noi daaiii". Vado al tavolo e chiedo " ehy possiamo giocare anche noi". Tutti accetarono. "Come si gioca?" Chiede Jhon. Karl spiega"ci sono due dadi:su uno é illustrato una posizione di sesso e sull altro un luogo dove farlo. Gireremo la bottiglia e le due persone che saranno scelte dalla bottiglia dovranno farlo davanti a tutti". Una risata generale si alzo intorno al tavolo. "Comincia tu Van" esclamo un tizio. Lancia il primo dado: raffigurava una donna che da seduta faceva un pompino ad uomo in piedi. Stto c'era scritto 15 min. Non sapevo che c'era anche una durata. Lanciai il secondo dado. Il bancone del locale. Ora dovevo il proprietario del cazzo che succhierò per 15 minuti davanti a tutti. Giro la bottiglia e si ferma su Thomas. Evvai...é il piu bello di tutti e con lui non ho mai fatto niente. Lui si toglie i jeans e i boxer poi si leva anche la camicia. E si mette in piedi sul bancone. Mi metto sotto, in teoria non dovrei spogliarmi dato che uso la bocca, ma mi ordimarono di spigliarmi tutta. Tolto il perizoma mi inginocchio sotto a thomas e comincio su e giu... tutti mi stanno fissando ma non me ne fotte perche mi sto divertendo. Alcuni prendono il telefono e cominciano a filmare. Sono passati solo 2 minuti. Cavolo quanto amo questo gioco. Continuavo a ritmo su e giu, sentivo la sborra scorrere e mi esce dalla bocca sporcandomi fino al seno. Thomas geme di piacere.
Secondo giro toccava a Lukas. Doveva metterlo in culo a una per 10 minuti in una vasca da bagno e doveva farla venire. Gira la bottiglia e indovinate. Io. Gioiosa lo seguo in bagno mi rispoglio mi metto a gattoni nell acqua e lui comincia a spingere fac molto male perche lo ha grosso. Urlo come una pazza. Ora tutti stavano filmando e fotografando...cazzo finiro su youporn!! Dopo una notte di cazzate torno a casa ubriaca fradicia e con un dolore tremendo alla vagina dato che al 6 giro un pene gigantw mi ha penetrata.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 09, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Solo SessoWhere stories live. Discover now