L' ATTO

5.3K 57 26
                                    

Cominciai a spogliarmi, a provocarlo ma niente, era troppo preso dalla partita di slither.io; mi misi davanti al monitor, mi tirò un pugno così forte che mi fece sbattere contro lo sportello. Non mi arrendo! Gli lanciai le mutandine in faccia e lo feci perdere. Era arrabbiatissimo. Spense il computer. Chiuse le portiere e, con un movimento felino, si strappò i vestiti di dosso, finì a strappare anche i miei, gridò:<< ora tocca al mio di serpente>> mi prese, mi piegò e me lo sbattè così forte che mi fece tornare in mente la cucchiarella di mia mamma. Facemmo posizioni che neanche la yoga challenge di Awed e Dose poteva competere. 

Intanto Gifisto era occupato a guardare le ciabatte di mia sorella Marcotustia mentre, Yuri dei MyDreams cantava canzoni neomelodiche napoletane per accompagnare il massaggio sexy di Awed a GiampyTek, ma tornando al sesso, il furgone ballava come la Carrà dopo 2 tiri di cocaina, ero distrutta, così facemmo una partita a briscola e vinsi.

Ricominciammo, mi inginocchiai davanti a lui e cominciai a succhiare come se non ci fosse un domani.

<<Ferma!!!>> esclamò. Furono le ultime parole famose, da lì una cascata di piacere che mi ricoprì completamente... 

<<Oh cazzo>> aggiunse <<è cascata la Sprite!Appiccica!!Vegas mi ucciderà...>>.

Io rimasi li, nuda e ricoperta di Sprite, lui uscì e scappò con l' irrigatore acceso fuori dalla fiera bagnando il 90% dei fan e tutta la fiancata del furgone come fosse un superliquidator.

SESSO CON SURRYDonde viven las historias. Descúbrelo ahora