PROLOGO

525 13 0
                                    

Ciao a tutte/i
Mi chiamo sara ho 18 anni e sono di roma. Sono al quarto anno del liceo classico... Vi starete chiedendo perché a 18 anni vado ancora scuola? Eh si sono stata bocciata. Quello è stato un periodo molto difficile per me. Ho avuto un litiggio con i miei genitori e mi hanno sbattuto fuori di casa, così andai a vivere in una piccola casa vicino alla villetta di mia nonna paterna. Mia nonna si chiama Maria, e la vedo tutti i giorni dopo scuola, poichè pranzo con lei per farle compagnia. Essendo consapevole della mia bocciatura è l'unica che mi aiuta e riesce a capirmi, oltre alla mia migliore amica. La mia migliore amica si chiama Giulia, grazie alla mia non ammissione alla classe quinta l'ho conosciuta, è un di un anno più piccola di me, ma di altezza mi recupera. Ehm si sono bassina.
A proposito di Giulia, abbiamo deciso che se verremo ammesse a scuola, quest'estate partiremo per i Caraibi insieme ad un nostro amico. Io ce la metteró tutta. Non vedo l'ora

SPAZIO AUTRICE:

Hello readers
Ho creato questa storia perché mi piace scrivere... Quindi lo considero come hobby. Questa è più o meno la storia della mia vita con personaggi inventati (purtroppo😌)
Essendo il primo capitolo ho iniziato con le presentazioni. Più in là accadranno cose che non vi aspetterete mai.
(Ps. Scusate se questo capitolo è troppo corto, prometto che gli altri saranno più lunghi)

Tempo di cambiare |benji&fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora