Capitolo 6:"S-Sabrina?!"

1.2K 39 2
                                    

Dopo quel "Ti amo" passai la nottata più bella al mondo.La mattina seguente,al mio risveglio,Sascha non era accanto a me così mi vestii per andare a controllare se stava facendo colazione.Ma quando passai davanti la porta della camera di Giuseppe e Stefano vidi una cosa che volevo cancellarmi la testa.Sascha era sdraiato sopra il letto con le braccia dietro la testa e Sabrina chinata su di lui mentre lo baciava, io rimasi pietrificata sulla soglia della porta mentre gli altri entrarono da ritorno dal supermercato.Tutti intorno a me rimasero fermi senza alzare neanche un dito nel vedermi piangere davandi la porta della stanza in cui Sascha e Sabrina si baciavano.
Stefano:"Fra..."Io non dissi nulla ma scappai verso la stanza da cui ero uscita poco prima.Stefano mi rincorse entrando nella stanza.
Sascha rimase sul letto non capendo cosa era appena successo come Sabrina,infondo,che era in piedi accanto il letto.Intanto Giuseppe,Salvatore e Tudor li guardavano con un occhio di disprezzo.

Intanto io mi preparai le cose per andarmene mentre stefano cercava di calmarmi,poi lui mi tirò a se mentre andavo verso la porta e mi diede un grosso abbraccio dicendomi all'orecchio:"Non sa che cazzo di sbaio ha fatto"
Io ricambiai l'abbracvio poi uscii dalla camera e vedevo Giuseppe,Salvatore e Tudor che mi guardavano mentre Sascha provò ad avvicinarsi ma Stefano lo impedì.

Da quel giorno chiusi i rapporti con Sascha ma continuavo a sentirmi con il resto del gruppo.1 mese dopo mi arrivò un messaggio da Stefano
-Messaggio-
Stefano:"Hey,ciao."
Io:"Hey"
Stefano:"Come stai?"
Io:"Bene,tu?"
Stefano:"Anche io.Comunque ti volevo dire che fra 3 giorni faremo un raduno dalle tue parti"
Io:"Davvero?!Potremmo rincontrarci"
Stefano:"Era quello che ti volevo chiedere cioé se vuoi venire"
Io:"Ma certo"
Stefano:"Ok,grande.Allora ti aspettiamo al raduno"
Io:"Certo"
-Fine conversazione-

Tre giorni dopo,al raduno,c'erano tutti e mi corsero incontra per salutarmi tranne due persone:Sabrina e Sascha.

Anima And Me Where stories live. Discover now