42

1.3K 63 2
                                    

Un mese dopo
Oggi ho la visita dal ginecologo non vedo l'ora ma sono anche un pò preoccupata. Ho chiesto a Cameron di accompagnarmi ma ha detto che non poteva perdere un altro giorno di lezione. Mi faccio accompagnare da Cole ,entriamo nella sala è ip dottore mi fa stendere sul lettino
《Lei è ip suo ragazzo》chiede ip dottore 《oh no lui è mio fratello》《oh mi scusi》《ma si figuri》dopo aver passato la crema e poi la macchina sulla mia pancia , mi dice che il feto sta crescendo meravigliosamente. Torniamo a casa e giá non vi ho detto che ho affittato un appartamento con Cameron e ora sto andando lì. Apro la porta con le chiavi e mi titrovo davanti una scena orribile Cameron a cavalcioni su... Kelly e beh il resto lo lascio a l'immaginazione. Inizio a piangere ed esco immediatamente dall'appartamento correndo a casa di Cole. Entro e gli spiego tutto《ma allora è proprio stronzo ora lo ammazzo》《non ti prego lascialo in pace ho decido di lasciarlo 》《d'accordo 》.
Mattina seguente
Mi sveglio e e mi preparo ,metto un leggins nero , una felpa nera delle band con la scritta bianca e le Nike ,infine decido di mettere solo un pò di mascara esco al volo e vado a scuola. Sto per entrare a scuola con tutti gli occhi puntati addosso alcuno che sussurrano cose come 'si è fatta mettere incinta da Dallas e lui ora sta con kelly' o 'che troia ma non li sa usare i preservativi?' Io lascio perdere ma so che questa è stata tutta colpa di Cameron. Approposito di lui eccolo li 《ehi stronzo dillo di nuovo e ti uccido 》dice a uno che stava sussurrano quelle cose. Vado verso il mio armadietto e prendo il libro di Chimica, vado in classe e mi siedo in un posto all'ultimo banco. Ovviamente nessuno si siede accanto a una diciottenne troia incinta e quindi rimango sola. Entra la bidella 《ragazzi le prossime 2 ore i professori non ci saranno quindi starete soli non combinate guai》tutti i miei compagni esultano. Entra Cameron nella classe e si siede vicino a me io giro il viso e scarabbocchio sul mio quaderno ,lui mi prende il braccio ma io mi divincolo dalla sua presa 《senti p-pui a-an-andare v-via》《ma stai piangendo? 》non me ne ero accorta ma stavo piangendo 《n-no》lui mi prende il viso tra le sue mani e mi costringe a guardarlo negli occhi. 《Non devi mentirmi》《n-non ti sto m-mentendo e devo dirti c-che v-voglio l-lasciarti》《c- cosa non mi lasciare ti prego lo so ho sbagliato sono stato uno stronzo ma io non posso vivere senza te》《si invece ieri hai vissuto e forse anche troppo e o-ora va da Kelly ti starà aspettando》lui si alza e urla 《PORCA PUTTANA LAYLA IO NON AMO KELLY MA TE 》una lacrima mi riga il viso ,mi alzoe corro in bagno.

Cameron dallas Stay With MeWhere stories live. Discover now