Capitolo uno

3.8K 105 4
                                    



Mi presento sono Alessia , ho 19 anni e l'anno scorso ho finito il liceo scientifico ed eccomi qui dove ora sono ancora alla ricerca del " vero amore ".Purtroppo non vedo nessuna persona se non è il Faraone ovvero Stephan El Shaarawy.Il mio amore verso lui sarà platonico ma dura da tanto tempo.
Non ho mai seguito il calcio se non per i miei parenti che lo seguono e quindi sono rimasta sempre vicino ad una televisione la domenica.

Ore 20:00
Tra circa quaranta minuti inizierà Italia-Germania e forse stasera giocherà il Faraone

Nell'attesa sto leggendo qualche news su la partita di stasera,mi arriva un messaggio da parte della mia best Ilaria dove anche lei sta sclerando nell'attesa.

Ore 20:10
Ilaria
Aleeee forse stasera non giocherà 😭😨
Io
Non dire così 😓

Dopo molto tempo entra lui , seguo tutti i movimenti della maglia azzurra "22" ....e goalll

Finisce la partita anche se l'Italia ha perso comunque "Il Faraone" ha dato il suo contributo alla squadra.

Due giorni dopo
Non posso ancora credere che Ilaria ha incontrato Stephan a Roma, mi sto maledicendo e mi chiedo perché ho rifiutato di andare con lei ,stupido mal di testa.
Ma dopo qualche minuto mi arriva un video da parte di Ilaria.Lo scarico subito e clicco play.Appare Stephan con un sorriso , e dice : "Ciao Alessia so che sei una mia grande fan spero di poterti incontrare a Trigoria."

Addio mondo

~~~~~~
Allora questa è una storia a cui tengo molto e spero che vi piaccia , lo so che questo capitolo è molto corto.Prometto che ne scriverò altri abbastanza lunghi
Bye!

Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisioneWhere stories live. Discover now